Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comuque ho sentivo che si pu? fare un "giochetto" .. ma vale solo per una vlta ...
la polizia o i carabinieri ti mandano a casa "l'invito" a presentarti per mostrare la patente ... ma tu non sei obbligato ad andarci ... sei solo invitato a mostrargli la patente.. alcuni che hanno scritto messaggi su quattroruote hanno fatto cos? ... e la polizia non ha potuto ritirargli la patente .. perch? erano stati invitati a presertarsi dal comando della polizia a mostrare la patente .. ma non sono obbligati ... confermato anche da alcuni "funzionari"..
se fai 2 volte questa cosa per? ti inculano ... prova a informarti..
mi dispiace, che bastardi!
cmq nn usare il motorino, rischi 1600€ di multa e revoca della patente...
p.s. se sulla foto dell'autovelox c'? + di un veicolo vinci il ricorso
mi dispiace, che bastardi!
cmq nn usare il motorino, rischi 1600? di multa e revoca della patente...
p.s. se sulla foto dell'autovelox c'? + di un veicolo vinci il ricorso
e perch? no ?? i 50 di possono guidare ... c'? l'obbligo del patentino solo per chi non ha la patente .. chi invece ha la patente a gli ? stata ritirata .. non deve avere il patentino ... almeno ho letto cose riforme che hanno fatto...
io so solo che questa ragazza ha la macchina del benessere
al semaforo ho lasciato che si affiancasse e le ho fatto credere che era brava, facendola partire prima di me.. (che intando telefonavo con due cellulari, mi tagliavo le unghie dei piedi, fumavo 6 sigarette e mostravo totale indifferenza per questa qua che affiancatasi faceva le moine, tipo che sbatteva gli occhi in maniera seducente)
Comment