Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ritirato la patente .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    azz...veramente!!!

Lele... mi sembra un po' strano con cos? tanto ritardo...
    Anche a me pare strano ... difatti pensavo di averla passata liscia ... vabbuo'.

Passi tu a prendermi per scarrozzarmi sai dove ? (scherso ovvio)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-09-06, 07:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duck
      LELE CORAGGIO.....che anche IO e il FIKKA appena arrivano le foto dell'APPENNINO....TI FACCIAMO COMPAGNIA....
      We spavaldo ... eravamo in 3 macchine affiancate ... mo vediamo chi e' il piu' sfigaTTo di noi 3 !

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        comuque ho sentivo che si pu? fare un "giochetto" .. ma vale solo per una vlta ...
        la polizia o i carabinieri ti mandano a casa "l'invito" a presentarti per mostrare la patente ... ma tu non sei obbligato ad andarci ... sei solo invitato a mostrargli la patente.. alcuni che hanno scritto messaggi su quattroruote hanno fatto cos? ... e la polizia non ha potuto ritirargli la patente .. perch? erano stati invitati a presertarsi dal comando della polizia a mostrare la patente .. ma non sono obbligati ... confermato anche da alcuni "funzionari"..
        se fai 2 volte questa cosa per? ti inculano ... prova a informarti..
        N??? ormai e' il 3 girono ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          We spavaldo ... eravamo in 3 macchine affiancate ... mo vediamo chi e' il piu' sfigaTTo di noi 3 !
          con i NUMERI che abbiamo fatto mi sa che arriva un report fotografico....

Comment

• Font Size
            ma scusa.....gliel'hai data?????
            io gli avrei risposto che l'avevo lasciata a casa e sarei ripassato!
            e poi...........baffangulo cagabicchiere!!!

Comment

• Font Size
              mi dispiace, che bastardi!
              cmq nn usare il motorino, rischi 1600€ di multa e revoca della patente...
              p.s. se sulla foto dell'autovelox c'? + di un veicolo vinci il ricorso

Comment

• Font Size
                Anche a me pare strano ... difatti pensavo di averla passata liscia ... vabbuo'.

Passi tu a prendermi per scarrozzarmi sai dove ? (scherso ovvio)
                ok faccio io da leleautista!!

Comment

• Font Size
                  ok faccio io da leleautista!!

APPOSTO SIAMO.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    APPOSTO SIAMO.....

da che pulpito!!!

tu che dormi mentre guidi in autostrada!!!

Comment

• Font Size
                      ....STO ASPETTANDO UN POST DI ETTORE....

...DOVE DICE CHE E' GIUSTO COSI'... CHE HAI SBAGLIATO... CHE HAI INFRANTO LE REGOLE... E QUINDI, ESSENDO IN TORTO, NON TI DEVI LAMENTARE!!!!

...........

Comment

• Font Size
                        ..lele sembri troppo un ragazzo svogliato... ...per non sbatterti ...preferisci far a meno della patente

...sbaglio?

Comment

• Font Size
                          beh ragazzi io quest'anno mi sono salvato le chiappe in 4 occasioni, quante sono state le volte in cui hanno inchiappettato i miei amici ma non me..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by steboga
                            mi dispiace, che bastardi!
                            cmq nn usare il motorino, rischi 1600? di multa e revoca della patente...
                            p.s. se sulla foto dell'autovelox c'? + di un veicolo vinci il ricorso
                            e perch? no ?? i 50 di possono guidare ... c'? l'obbligo del patentino solo per chi non ha la patente .. chi invece ha la patente a gli ? stata ritirata .. non deve avere il patentino ... almeno ho letto cose riforme che hanno fatto...

Comment

• Font Size
                              da che pulpito!!!

tu che dormi mentre guidi in autostrada!!!
                              io so solo che questa ragazza ha la macchina del benessere
                              al semaforo ho lasciato che si affiancasse e le ho fatto credere che era brava, facendola partire prima di me.. (che intando telefonavo con due cellulari, mi tagliavo le unghie dei piedi, fumavo 6 sigarette e mostravo totale indifferenza per questa qua che affiancatasi faceva le moine, tipo che sbatteva gli occhi in maniera seducente)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74
                                come nel 2005 ? questi ti ritirano la patente oggi mmmmmmh ma ? tutto in regola possono farlo dopo tanto tempo ???? informati

infatti mi sembra strano sapevo che c'? un limite di 6 mesi superati i quali non possono

Comment

X
                                Working...
                                X