Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettori DivX, istigazione a delinquere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danon79
    B?, no andrea, m? non generalizziamo eh !!!
    come ben sai nessuno regala niente a 'sto mondo!
    nel senso che un pioneer che costa 150, a parte il brand, si fa pagare anche una certa elettronica in grado pi? o meno di fare certe operazioni.
    La logica che sta dietro ai lettori da 50? ? la stessa di un dvd-rom da computer accoppiato con dei semi-automatismi....
    ora, come sistema ? molto semplice, efficace, ma anche stupido!
    se tu prendi dei supporti vergini che non sono proprio il massimo, pu? accadere ad esempio che il lettore da 50? della pokotopokoto non te lo legga, al contrario di un sony leggermente migliore...
    ? anche una scelta commerciale
    un marchio come philips ad esempio vorrebbe avere dvd economici ma che gli ritornano indietro o che comunque hanno performance pessime ?
    no!
    e allora ti fanno pagare quel qualcosa in pi? e ci mettono del loro
    ...
    quindi, uno compra ci? che spende... o almeno, nella maggior parte dei casi ? cos?!!!
    E non fidatevi MAI MAI e poi MAI dei venditori, studiate prima e andate a colpo sicuro chiedendo un prodotto specifico!!!! SEMPRE !!!
    Su questo ti quoto in toto...

Comment

• Font Size
      B?, no andrea, m? non generalizziamo eh !!!
      come ben sai nessuno regala niente a 'sto mondo!
      nel senso che un pioneer che costa 150, a parte il brand, si fa pagare anche una certa elettronica in grado pi? o meno di fare certe operazioni.
      La logica che sta dietro ai lettori da 50? ? la stessa di un dvd-rom da computer accoppiato con dei semi-automatismi....
      ora, come sistema ? molto semplice, efficace, ma anche stupido!
      se tu prendi dei supporti vergini che non sono proprio il massimo, pu? accadere ad esempio che il lettore da 50? della pokotopokoto non te lo legga, al contrario di un sony leggermente migliore...
      ? anche una scelta commerciale
      un marchio come philips ad esempio vorrebbe avere dvd economici ma che gli ritornano indietro o che comunque hanno performance pessime ?
      no!
      e allora ti fanno pagare quel qualcosa in pi? e ci mettono del loro
      ...
      quindi, uno compra ci? che spende... o almeno, nella maggior parte dei casi ? cos?!!!
      E non fidatevi MAI MAI e poi MAI dei venditori, studiate prima e andate a colpo sicuro chiedendo un prodotto specifico!!!! SEMPRE !!!
      Il discorso ? corretto.... Peccato che la realt? differisca.... Specie se li apri sti player...

Comment

• Font Size
        Si, b?, devilman, hai ragione...
        ma le capacit? di un integrato a volte non si capiscono solo guardandolo eh!
        un prodotto efficace non deve essere per forza complesso !
        la resa fa la differenza

Comment

• Font Size
          Si, b?, devilman, hai ragione...
          ma le capacit? di un integrato a volte non si capiscono solo guardandolo eh!
          un prodotto efficace non deve essere per forza complesso !
          la resa fa la differenza
          non parlo di sola "visione"
          Ci son prodotti che effettivamente son al top.... altri che son solo mascherati....
          Ci ho perso na fracca di notti a far smonta rimonta e prove varie.... oltre a ripara quelli bruciati dai compari

Comment

• Font Size
            sar? ma intanto per come lo uso io va strabene e oltretutto non ha problemi di sorta con l'audio... teoricamente il computer dovrebbe andare sempre perfettamente per guardare un dvx... e invece c'? sempre qualche pastrugnata con i codec audio.. con questi da 30 euro non ho mai avuto un problema e appunto ci guardi dvx e dvd. mica ci devo fare il caff?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              sar? ma intanto per come lo uso io va strabene e oltretutto non ha problemi di sorta con l'audio... teoricamente il computer dovrebbe andare sempre perfettamente per guardare un dvx... e invece c'? sempre qualche pastrugnata con i codec audio.. con questi da 30 euro non ho mai avuto un problema e appunto ci guardi dvx e dvd. mica ci devo fare il caff?.
              Quello che avevo io 9 CD su 10 non li leggeva... ...ho provato di tutto, a masterizzarli a bassa velocit?, a provare quelli masterizzati da amici, ma non gliene fregava una pippa...

Comment

• Font Size
                ps il mio legge pure le schede di memoria.. non sar? professionale ma lo trovo geniale nella sua semplicit?... mi chiedo come mai appena usciti i lettori dvd sembravano fatti d'oro massiccio e mi chiedo come mai nel frattempo continuano a uscire modelli sempre nuovi che fanno per? la medesima cosa e mantengono sempre prezzi indecenti.

Comment

• Font Size
                  Bhe ... io sono dell'idea :

1. che il fenomeno della pirateria e' fuori controllo

2. alle autorita' alla fine sta bene cosi ... si diffondono parecchio fi vari titoli e si ingrandisce il mercato dell'IT

Comment

• Font Size
                    il mio macina tutto, sar? fortunato... boh.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Bhe ... io sono dell'idea :

1. che il fenomeno della pirateria e' fuori controllo

2. alle autorita' alla fine sta bene cosi ... si diffondono parecchio fi vari titoli e si ingrandisce il mercato dell'IT
                      C'? una tassa sui CD/DVD vergini.... Che vuoi che gli freghi allo stato... loro guadagnano comunque....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        non parlo di sola "visione"
                        Ci son prodotti che effettivamente son al top.... altri che son solo mascherati....
                        Ci ho perso na fracca di notti a far smonta rimonta e prove varie.... oltre a ripara quelli bruciati dai compari
                        E nuovamente ti d? ragione!
                        il fatto ? che ce ne sono cos? tanti e svariati che fare una regola ? impossibile... o meglio... ora come ora non ho voglia di scrivere "la bibbia per l'acquisto del dvd : per tutte le tasche"
                        ...
                        comunque esistono riviste che, per chi ne capisce un p? di elettronica, riportano prove abbastanza complete, anche con analisi di tutti i parametri di precisione (thd, noise margin e tante altri importanti indicatori di qualit?) con grafici e quant'altro...
                        il problema ?
                        sono sempre riviste e se gli dai 10€ dicono che il lettore ? strafico anche quando ? una ciofeca !!!

VOLETE LA REGOLA GENERALE ?

comprate quello che vi gira in un centro commerciale dove , se non vi piace, lo riportate e ve lo cambiano cos? lo provate e se vi aggrada, tutti felici!
                        Last edited by danon79; 28-09-06, 20:41.

Comment

X
                        Working...