Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cos'? Che Vi Spinge A Scegliere Il Numero.........
Io non riesco a decidere uff... ho gli adesivi di Biaggi...ma visto che non ? una moto replica la mia (o almeno non pi?...) niente 3 (non voglio emulare nessuno io...)non riesco a decidermi...
il 22 da sempre,dai tempi dello spooterino...mai cambiato,non so' perche' ma mi e' sempre piaciuto,e'allora da qnd son diventato mototcilista c'ho trovato piu gusto a sfoggiarlo sulla moto,poi oh magari ce ne tanti che ce l'hanno,pero' il fatto che nessun pilota famoso ce l'abbia,me lo fa sentire un po' piu mio
beh guarda, io ero gi? fissato col 22.. un giorno, qualche anno fa, ho chiesto a mia madre l'ora, perch? volevo calcolare l'ascendente.. beh... quando mi ha detto le 10 e 20 di sera.. non ci volevo credere nemmeno io
giorgio, forse sei un grande pilota, forse hai davvero un grande talento... ma senza l'umilt? non andrai mai da nessuna parte. eri in griglia? bravo. ma fin quando pensi solo a quanto sei bravo perch? stai davanti a 1000 piloti, non raggiungerai ne supererai mai i 5-6 (ammesso che siano cos? pochi) che ti stanno davanti, perch? ci? che fa grande i grandi non ? l'autocompiacimento, ma l'autocritica.
Comment