Ci Siamo Quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!ah Non Vedo L'ora !!immerso Tra Forcelle Marmitte Centraline Fighe, Cerchi In Magnesio Ahahahahahahahhaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola Sbk!!!
Collapse
X
-
-
kaci? non mi ci far pensare...ieri sera mi ha chiamato Stefano saragoni di motosprint comunicandomi che ero stato scelto da HONDA ITALIA per essere loro ospite sabato e domenica con tutti i team honda... .....HO DOVUTO RINUNCIAREEEEE....non posso muovermi purtroppo ho da lavorareeee...
Comment
-
Originally posted by erreuno74kaci? non mi ci far pensare...ieri sera mi ha chiamato Stefano saragoni di motosprint comunicandomi che ero stato scelto da HONDA ITALIA per essere loro ospite sabato e domenica con tutti i team honda... .....HO DOVUTO RINUNCIAREEEEE....non posso muovermi purtroppo ho da lavorareeee...
Comment
-
Originally posted by kaciaroah te la fai coi ciccioni pelosi ora che gusti!!!!!!
Comment
-
Originally posted by erreuno74bhuahahaha...gayo era un concorso motosprint e honda italia...e sono stato scelto da giudici come Carlo Fiorani e Vito Cicchetti x essere loro ospite con i tema TEN KATE DFX KLAFFI E MEGABIKE...un occasione del genere e quando mi ricapita pi? porka troiazza...
Comment
-
Originally posted by kaciarocavolo eri pure con noi da Michel!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment