Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bivi della vita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bivi della vita...

    ? proprio vero nella vita si ? sempre di fronte ad un bivio...se giri a destra magari non succede niente e se giri a sinistra succede qualcosa
    ovvio che il senso del girare a destra o sinistra ? un senso metaforico...ma potrebbe anche non esserlo

    mai capitato a voi?

  • Font Size
    #2
    uh....b? se avessimo saputo quello k succede a sinistra avremmo preso la destra no?
    Last edited by dingo125; 28-09-06, 12:19.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si!

      per fortuna in qualke caso esiste pure la retro

      Comment


      • Font Size
        #4
        tipo scelte ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che capita....la vita ? tutta un bivio...il problema ? saper scegliere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabro
            ? proprio vero nella vita si ? sempre di fronte ad un bivio...se giri a destra magari non succede niente e se giri a sinistra succede qualcosa
            ovvio che il senso del girare a destra o sinistra ? un senso metaforico...ma potrebbe anche non esserlo

            mai capitato a voi?
            Si e' verissimo! Di preciso una volta ho avuto questa sensazione, avevo davanti due strade, una molto difficile, ma stimolante, l'altra facile e scontata.
            Ho scelto la prima e questo ha condizionato il mio futuro, se avessi scelto la prima ora professionalmente sarei realizzatissima, ma il resto no....non si puo' avere tutto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              mhm direi non proprio scelte ...anzi no sicuramente i bivi intendo fatti che capitano cosi casualmente e che ti ritrovi a viverli per puro caso...per una situazione successa in particolare...
              le scelte sono fatti che ti trovi tu in un determinato momento e che tu devi decidere la direzione dove andare ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro
                mhm direi non proprio scelte ...anzi no sicuramente i bivi intendo fatti che capitano cosi casualmente e che ti ritrovi a viverli per puro caso...per una situazione successa in particolare...
                le scelte sono fatti che ti trovi tu in un determinato momento e che tu devi decidere la direzione dove andare ....
                Beh quelli di cui parli tu li definirei segni,occasioni, coincidenze.
                Ma i bivi portano a delle scelte dove tu devi decidere che strada prendere!Non per niente i bivi fanno parte dell'educazione stradale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao

                  Secondo me in genere se giri a destra e tieni la destra ? sempre meglio, diciamo un po' in tutti gli ambiti, ma questa ? una mia idea personale
                  Per il resto ? normale dover fare delle scelte, fa parte del gioco della vita e successi e sbagli sono da mettere in conto.
                  Credo che la cosa migliore sia scegliere il + possibile in serenit? e con la coscienza a posto e poi tirare diritto per la strada. Se si ? fatta una buona scelta meglio se si ? fatta una cattiva scelta, si rimedia in qualche modo e si riparte, imparando dall'errore commesso, con nuovo slancio

                  ettore
                  Last edited by ett69; 28-09-06, 15:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tante volte mi son trovata a dire "se tornassi indietro mai pi?..." ma chiss? se ? vero.

                    Del resto ki pu? dirci prima quale sia la scelta giusta da fare??? nessuno.


                    Allora ho deciso che piuttosto che vivere di rimpianti preferisco vievere di rimorsi


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by primulablu
                      Beh quelli di cui parli tu li definirei segni,occasioni, coincidenze.
                      Ma i bivi portano a delle scelte dove tu devi decidere che strada prendere!Non per niente i bivi fanno parte dell'educazione stradale
                      si ok ma io intendo bivi o scelte che ti trovi a fare casualmente in modo irrazionale...senza un preavviso ....non so se riesco a spiegarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai mai visto il film sliding doors con la Paltrow???

                        sai le volte che ci penso nella mia vita se avessi fatto cosi e non cosa'......uff mille volte....

                        ma il passato non si puo' cambiare.......meglio pensare a non fare cazzate da adesso in avanti......anche se con il famoso senno di poi'....e' facile giudicare!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          umpf... ho cambiato 3 volte completamente vita... IL GIORNO PRIMA BAMBINO, IL GIORNO DOPO AHIM? ADULTO... IL GIORNO PRIMA RAGAZZO CON UN PRESENTE E FUTURO DECISO.. IL GIORNO DOPO I PROGRAMMI CROLLANO

                          oggi potrebbe essere il giorno del bivio CAZZUTO... me lo auguro perch? non ce la faccio piu' a non avere la terra sotto i piedi x essere sicuro... intanto stasera festeggio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            intanto stasera festeggio..
                            mitico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ultimo bivio mi ? capitato proprio coi forum......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X