Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il sesso visto dall'amico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il sesso visto dall'amico

    questo caro amico fino a qualche giorno fa professava redenzione, dicendo che ci teneva a sistemarsi.. eravamo in macchina io lui e un altro nostro amico. io e l'altro eravamo soddisfatti della nuova vita intrapresa dall'amico comune, ma qualche frase ha lasciato non pochi sospetti..
    infatti poco fa ero al telefono con l'indiziato, il quale mi dice "minkia andre c'era questa segretaria quarantatreenne, non un granch?, per? le avrei detto 'vieni qui che ti schiaccio' "...
    ragazzi consigli da dare a questo giovane che si rifiuta di rinunciare alla qualit?, puntando solo sulla quantit??


  • Font Size
    #2
    Deve puntare il pi? grande muro che pu? incontrare sulla sua strada, sbatterci la testa contro, e una volta per terra, in preda al dolore, capir? che ? alla qualit? che deve puntare.
    oppure continuer? cos? tutta la vita, nun se p? fa niente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a dire il vero era la 40 enne che guardava e "mimava" vieni qua che ti schiaccio.. vista la mole delle minne...


      lo conosco anche io quel tuo amico ahha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fra Sei Un Pirlone
        Last edited by danon79; 28-09-06, 10:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi ho un'amico che si mette sotto di tutto!!!... anche lui come me ? un'assistente di salsa nella scuola che frequentiamo, devo dire che il posto e il ruolo aiuta moltissimo, ma lui si mette sotto ogni specie di femmina!!!... ? assurdo!!!... quest'anno ha battuto il record!!!

          Che consigli dare?!?!... b??!?!... io non ne sarei capace....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si oh non ? che sono un pattumeros di professione ?.... ho un curriculum figae da criminale... ci sono anche note dolenti.. ma cmq saccottinabili

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              ho un curriculum figae da criminale...

              AH AH AH AH AH AH AH

              Comment


              • Font Size
                #8
                saccottino power!!!!!










                dai se gli va....perk? no????!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  si oh non ? che sono un pattumeros di professione ?.... ho un curriculum figae da criminale... ci sono anche note dolenti.. ma cmq saccottinabili


                  Ma quindi sei tu?!?!?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ad un punto della mia vita mi sono detto: sono da solo, tutti fanno i moralisti e soprattutto TUTTE fanno le moraliste e poi s ene sentono di cotte e di crude... gente sposata, impegnata che tromba a destra e a manca..

                    io sono solo esco x divertirmi finch? non sento le "campane".. perch? dovrei andare a casa sbronzo e a secco se c'? "da magna'"? .. ma soprattutto.. ho 26 anni e cerco ragazza fissa e futura moglie .. quindi quando caz zmi ricapitano tali occasioni? visto che sono fedelissimo .. da un gg all'altro potrei fidanzarmi quindi se trovo partner pulite ben vengano che devo lasciarle ai maiali sposati? naaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      ad un punto della mia vita mi sono detto: sono da solo, tutti fanno i moralisti e soprattutto TUTTE fanno le moraliste e poi s ene sentono di cotte e di crude... gente sposata, impegnata che tromba a destra e a manca..

                      io sono solo esco x divertirmi finch? non sento le "campane".. perch? dovrei andare a casa sbronzo e a secco se c'? "da magna'"? .. ma soprattutto.. ho 26 anni e cerco ragazza fissa e futura moglie .. quindi quando caz zmi ricapitano tali occasioni? visto che sono fedelissimo .. da un gg all'altro potrei fidanzarmi quindi se trovo partner pulite ben vengano che devo lasciarle ai maiali sposati? naaaaaaaa
                      No!!!... Trombale e impalale finch? puoi!!!... Anzi ti consiglio un bel viaggione di 15 giorni nell' est prima di fidanzarti!!!...

                      Vai e spacca tutto!!!... io l'ho fatto e non me ne pentir? mai!!!...

                      Raggiunsi record inavvicinabili nel nostro continente, e che qualit? caxxo di budda!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Meglio una pasta alla carbonara da kilo o 20 grammi di caviale??????

                        Un consiglio: CONTINUA COSi' CHE VAI BENE!!!!!!!!!
                        anzi, dammi qualche consiglio tu!!ehehehe
                        Last edited by ste80ge; 28-09-06, 11:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no no a mignotte mai... per carita' la libidine della conquista vale di piu' di una modella ,.. anche se la conquista a volte non ? che sia sto BENTLEY....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Andrea ... di all'amico di continuare cosi

                            Solo in un caso bisogna assolutamente regstrarsi : quando si "sta'" con una persona ... per correttezza lo si tiene a cuccia con tutte tranne che con lei .
                            In tutte le altre occasioni valetudo

                            Ponte ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che belli... i 3 moschettieri

                              vi immagino te, otta e ponte a fare sti discorsi appoggiati al bancone di un bar mentre i vostri occhi sfuggono al vostro controllo facendo lastre a tutte le ben fornite fanciulle dai 17 ai 43 anni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X