Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io ho letto di probabili problemi su HWupgrade, ma vorrei capire da chi l'ha provato che tipo di problemi si presentano e soprattutto quali sono le differenze con l'attuale versione
come sempre, per tutti i software, io aspetterei a installarlo. Sostanzialmente quali sono i benefici o le features implementate rispetto il precedente?
io adesso sto lavorando con IE 7 RC1 su XP - no prob..
e uso anche Vista RC1 e adesso ho la September CTP... va benissimo.. e chi torna + indietro?
ho provato a installare la beta diFirefox.. l'ho tolta dalla disperazione.. l'Rc1 dovrebbe essere meglio.. spero...
albe.. ma sai che mi sono accorto solo ora che ? dall'altro giorno quando ho formatttato che ho su la versione 2.0 RC1 per ora nn mi ha mai dato problemi
Comment