Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamentazione dello spam su 4 chiacchiere

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolamentazione dello spam su 4 chiacchiere

Allora visto che siamo a settembre, la gente ? tornata a lavoro e quindi siamo in tanti a frequentare questo forum, vorrei ricordare che sarebbe carino evitare di trasformare quasi tutti i thread in questa sezione a banali chat fra tre o quattro persone. Primo perch? i nuovi arrivi o anche gli utenti storici non potrebbero inserirsi in questi topic, secondo perch? facendo cos? si toglie spazio a topic che potrebbero interessare tutti quelli che abbiano voglia di partecipare in maniera costruttiva ad un topic.
    Quindi io d'ora in avanti mi prender? la briga di cancellare gli interventi completamente offtopic e bloccare le discussioni create prettamente per generare una chat. La manica rimane sempre larga, ogni tanto ci sta, ma non deve diventare la regola, come ? ora. Se avete problemi con risposte cancellate o topic chiusi, chiedete ai moderatori di 4 chiacchiere (uno sono io).

Vorrei ricordare anche che reiscriversi con altri nick non ? consentito, pena ban del nick reiscritto ed eventualmente provvedimenti verso l'autore.

Grazie.

• Font Size
    Per i provvedimenti che verranno presi da ora in poi per nick clone leggete qui: http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=231526

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      Per i provvedimenti che verranno presi da ora in poi per nick clone leggete qui: http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=231526
      Quindi devo aspettarmi un ban
      Poi la curiosit? mi spingerebbe a aprire un paio di nuovi utenti solo per capire come peccate il clone....

Comment

• Font Size
        per i cloni ci sar? la "punizione d'onore" da parte dei ddgay

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          e se io non bannato volessi fare un altro nick?

Comment

• Font Size
            se uno volesse reiscriversi con altro nick basterebbe rivolgersi a davide o a un moderatore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Quindi devo aspettarmi un ban
              Poi la curiosit? mi spingerebbe a aprire un paio di nuovi utenti solo per capire come peccate il clone....

anch'io son proprio curioso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                anch'io son proprio curioso....

ip, email, cookies.
                QUanti metodi vuoi ?

Comment

• Font Size
                  beh potremmo anche iniziare coi ban preventivi

sono queste le curiosit? che avete quando vi svegliate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster
                    ip, email, cookies.
                    QUanti metodi vuoi ?

io sono certo che hanno bannato un utente che NN era un clone......

comunque chiudo qui la polemica.....tanto nn ho voce in capitolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster
                      ip, email, cookies.
                      QUanti metodi vuoi ?
                      IP? Be.... Lascian perdere che se mi ci metto uscite scemi....
                      Mail? Idem....
                      Cookies..... Vedi sopra.....
                      OK che la stragrande maggioranza di chi gira in rete ? boccalona e impreparata.... Ma per esser sgamati LO SI DEVE VOLERE!

Comment

• Font Size
                        Bhe un aregolamentazione e' necessaria ed il nostro AndreaRS251Superstar ha raGGione a dare una "registrata".

Il Bello di noi di DDG e' anche che oltre che un forum tecnico siamo anche una comunita' e questo e' un nostro sacrosanto diritto pertanto 4 palle senza senso e' anche giusto scambiarle ... pero' non si deve esagerare .

Per i reiscritti sono daccordo mano mano che si beccano si eliinano ... prenderci in giro a vicenda e' poco carino non trovate ?

Comunicazione emessa ...

Sarebbe un assurdo che diventasse spam pure questo quindi

LeleLOCK.
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-09-06, 09:15.

Comment

X
                        Working...
                        X