Allora visto che siamo a settembre, la gente ? tornata a lavoro e quindi siamo in tanti a frequentare questo forum, vorrei ricordare che sarebbe carino evitare di trasformare quasi tutti i thread in questa sezione a banali chat fra tre o quattro persone. Primo perch? i nuovi arrivi o anche gli utenti storici non potrebbero inserirsi in questi topic, secondo perch? facendo cos? si toglie spazio a topic che potrebbero interessare tutti quelli che abbiano voglia di partecipare in maniera costruttiva ad un topic.
Quindi io d'ora in avanti mi prender? la briga di cancellare gli interventi completamente offtopic e bloccare le discussioni create prettamente per generare una chat. La manica rimane sempre larga, ogni tanto ci sta, ma non deve diventare la regola, come ? ora. Se avete problemi con risposte cancellate o topic chiusi, chiedete ai moderatori di 4 chiacchiere (uno sono io).
Vorrei ricordare anche che reiscriversi con altri nick non ? consentito, pena ban del nick reiscritto ed eventualmente provvedimenti verso l'autore.
Grazie.
Quindi io d'ora in avanti mi prender? la briga di cancellare gli interventi completamente offtopic e bloccare le discussioni create prettamente per generare una chat. La manica rimane sempre larga, ogni tanto ci sta, ma non deve diventare la regola, come ? ora. Se avete problemi con risposte cancellate o topic chiusi, chiedete ai moderatori di 4 chiacchiere (uno sono io).
Vorrei ricordare anche che reiscriversi con altri nick non ? consentito, pena ban del nick reiscritto ed eventualmente provvedimenti verso l'autore.
Grazie.
Comment