Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fotocamere Digitali Reflex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fotocamere Digitali Reflex

    Qualcuno di voi mi sa consigliare su che macchina comprarmi, sono indeciso tra tre modelli, se voi ne sapete altri molto buoni:

    - Sony l'Alpha DSLR-A100
    - Canon EOS 400D
    - Pentax k100

    Da quando un mio amico me l'ha prestata, ? ancora una vecchia a pellicola, non riesco pi? a smettere di fotografare, f? delle foto bellissime e poi sei tu che decidi il soggetto, la luce, la messa a fuoco, insomma tanti particolari che rendono la foto unica.
    [/SIZE][/SIZE]
    ?

  • Font Size
    #2
    io mi sa che prender? la d50 come quella di un mio amico ... fa delle foto eccezionali secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Asto, sono giorni che mi documento tramite internet, ma per le mie conoscienze sono tutte buone, dovr? approfondire meglio alcuni aspetti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        essendo che per me le reflex sarebbero probabilmente troppo per ora mi acconteter? di questa:
        At Fujifilm we create innovative products and deliver effective solutions in a wide variety of fields to serve society, contribute to the quality of life, and enhance environmental sustainability.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io darei un'occhiatina molto attenta alla nuova D80: ? ottima..
          Altrimenti per risparmiare ma avere sempre una macchina ottima direi che se trovi qualche D70S (che la D80 dovrebbe un p? "sostituire" o affiancare) direi che ? molto molto buona
          In qls caso anche per le reflex Canon o Nikon e caschi sempre bene.. per la Sony aspetterei almeno la prox macchina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da buon cannonista...ti direi 400D

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai su canon o nikon .. non sbagli quasi mai..

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerca prima gli obbiettivi e poi il corpo macchina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  steboga ma secondo te qual'? un obbietivo che va bene in qualsiasi situazione?
                  O sarebbe meglio avere due diversi obbiettivi?
                  Ho visto che su internet vendono al 99%, assieme al gruppo macchina, il 18-55 com'??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho la D50 e qu? trovi alcune foto fatte con questa reflex che v? alla grande!

                    FOTO D50

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il discorso che gli obbietivi di serie non sono il max della luminosit?, quelli + luminosi costano un botto, ora ci sono anche quelli stabilizzati
                      un 18-55 va bene un p? x tutto, ottimo x iniziare, se poi l'intenzione ? di usarla in modo manuale puoi trovarne usati di 10 anni fa x nikon e canon che van benissimo.
                      poi dipende da che foto devi fare, se fotografi moto in pista il 55 ? corto e poco luminoso, i tempi sarebbero lunghi e probabilmente la foto sar? mossa.
                      di solito si usa un grandangolo, una focale media lunimosa e un tele...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alcor sono delle foto stupende sei un fotografo nato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La nuova sony ? veramente bella.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alcor
                            Io ho la D50 e qu? trovi alcune foto fatte con questa reflex che v? alla grande!

                            FOTO D50
                            fantastico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ogni tanto uso questa...http://www.fujifilm.it/aree/prodotti....asp?cod=35311 belin se vengono bene le foto!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X