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Quesito motonew ... Ohlins

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    #106
    Ma rifare i pompanti ... in realta' in cosa consiste ?

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      #107
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Dalle stesse persone e' andato ABezze e ne e' molto soddisfatto .

      quidni come vedi ...

      col k1 mi sono ribaltato grazie a loro..
      quandoabbiamo aperto da cirafici le forcelle siamo rimasti allibiti..

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        #108
        Originally posted by ja5
        col k1 mi sono ribaltato grazie a loro..
        quandoabbiamo aperto da cirafici le forcelle siamo rimasti allibiti..

        dai spiegami tu ...

        In sostanza in cosa consiste la modifica alle forcelle ?

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          #109
          Originally posted by mito22
          Mah... al 99% escono col 43 e quindi basta sfilare e mettere.. quindi ci sono sempre..

          Senn? ti presento uno che lavora CNC..

          no...voglio dire.... ma avete letto.....???



          io un WM cos? IGNORANTE non lo voglio....




          BANNATELO !!!!




          dav.... il 43 ? lo stelo..... i foderi sono tutti diversi.... tipo ducati 56 sopra 56 sotto.... aprilia 54/56... yamaha.... che ne so... lo ho tirate gi? senza misurarle...

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            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Dalle stesse persone e' andato ABezze e ne e' molto soddisfatto .

            quidni come vedi ...
            mahh... che dire..... abezze da loro ce l'ho portato io.... anche le mie ( che sono delle sbk..) me le hanno revisionate e tarate loro..... e mi trovo bene...

            per? quando mio fratello si ? sdraiato ha piegato gli steli della sua r6..e non avendo voglia di arrivare fino a la le ho portate da Bruno ( cirafici )
            le sue sono originali, ma erano state preparate da quegli stessi io oggetto...
            quella volta non le avevo portate io ma le aveva mandate il meccanico che gli stava mettendo a posto la moto ( abbiamo comunque la loro ricevuta dei lavori fatti )....
            beh.... quando le abbiamo aperte da bruno abbiamo visto ( abbiamo perch? caso vuole che io passassi di li proprio mentre le faceva... ) che alcuni lavori non erano stati fatti....
            in effetti... dopo che le ha rifatte si sente un certa differenza....

            io dopo anni che vado personalmente ho stabilito un certo rapporto con "m"... ma a sto punto mi viene da pensare che quelle dei clienti "comuni" sono fatte con meno attenzione delle altre...
            Last edited by ace; 29-09-06, 20:58.

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              #111
              eh non e' bella sta cosa che mi hai detto Albe ...

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                #112
                Originally posted by ace
                no...voglio dire.... ma avete letto.....???



                io un WM cos? IGNORANTE non lo voglio....




                BANNATELO !!!!




                dav.... il 43 ? lo stelo..... i foderi sono tutti diversi.... tipo ducati 56 sopra 56 sotto.... aprilia 54/56... yamaha.... che ne so... lo ho tirate gi? senza misurarle...

                Ho provato ma mi dice che non ho sufficienti diritti

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                  #113
                  per i tuoi quesiti chiedi all'utente MUPO o a baldaz..
                  ti spiegano bene le differenze..

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                    #114
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    dai spiegami tu ...

                    In sostanza in cosa consiste la modifica alle forcelle ?
                    In sostanza, ti aprono la forca,ti cambiano le molle(k diverso,ecc ecc),ti mettono un olio migliore(o cmq ? fresco)puoi cambiare la gradazione dell'olio,ti sostituiscono i pompanti(che hanno tolleranze e qualita' costruttive migliori di quelli standard),poi volendo ti levano il tampone fine-corsa....
                    Insomma cosi' in due parole,ti "riguardano" tutto l'interno

                    O sbaglio Jacopo?

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                      #115
                      quello che hai detto e' giusto. hai incluso anche la revisione.. le molle non e' detto che le cambino..
                      poi si possono cambiare anche le lamelle..
                      sul discorso tampone di fine corsa ci sono pareri contrastanti.. c'e' chi li toglie e chi dice che e' una gran cavolata.. se non ricordo male li ho ancora io..

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                        #116
                        il tampone fine corsa serve per guadagnare qualche mm nell'escursione.... qui c'? gente che si lamenta se in staccata la forca gli arriva a 10 mm perch? dicono che affonda troppo.... dimmi te cosa serve levarlo a questi qui....

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                          #117
                          Originally posted by ace
                          il tampone fine corsa serve per guadagnare qualche mm nell'escursione.... qui c'? gente che si lamenta se in staccata la forca gli arriva a 10 mm perch? dicono che affonda troppo.... dimmi te cosa serve levarlo a questi qui....
                          a nulla Pero' fa' figo dire "ho levato il tampone di fine corse"

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