Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele......fa na cosa.....se le pigli (le ohlins farlocche) a costo piu' o meno zero,o cmq a poco prezzo....le prendi.....le fai modificare da K service (bho il primo che mi ? venuto in mente).....e poi le monti......
e poi ci dici......
se ti piacciono.....ti facciamo bannare per 87 post di delirio.....
se non ti piacciono.....mi offro pubblicamente per sondare la mia profondita' anale con un stelo
(tanto vinco io )
n??????????? e' un rischio troppo grande
cmq sto topic non so se e' per spammare o cosa ma mi pare un ODISSEA con tutti sti fraintendimenti ! ahah Pero' vabbe' vorrei arrivare a 20000 post in fretta e questo topic da una mano
IO NON HO MAI DETTO CHE LE OHLINS FARLOCCHE SE MODIFICATE VADANO MALE !!
Ho detto che avevo .. .anzi HO ... opportunita' di averle a costo piu' o meno zero ... le monto e me le tengo cosi per ora col risultato di avere una moto che ha la ciclistica di un originale ma con l'anteriore che se un domani decido di modificarlo avro' un risultato piuttosto soddisfacente ... piu' che se modificassi le originali
Ho gia' preannunciato a cimo che se ora giravo in 40 alto ... con la moto nuova conto per il primo anno di riuscire ad arrivare al 47 ... e' un anno che non vado in moto e la moto sara' nuova ...
Che mi preme e' avere una moto piacevole da guidare e guardare .Altre pretese non le ho
Ho gia' preannunciato a cimo che se ora giravo in 40 alto ... con la moto nuova conto per il primo anno di riuscire ad arrivare al 47 ... e' un anno che non vado in moto e la moto sara' nuova ...
Ti ho gia' detto come la penso........e anzi aggiungo una pizza alla scommessa
Comment