Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito motonew ... Ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Il mio problema e' che io voglio una moto che la levo dal carrellino e giro tranquillo in pista ... dovessero a me capitare i problemi che hai avuto tu con le pinze dei freni ... io sclero ! A Monza al Pirelli day quando ho sbronzinato mi e' passata in fretta perche' avevo le moto della zia per girare ...

    E' ovvio che le tue forche sono il non plus ultra ... pero' mi dicevi che devi cambiare spesso i paraoli ... meno manutenzioen c'e da fare alle moto meglio e' per me

    Comment


    • Font Size
      #77
      Piuttosto terrei le forche originali modificandole come mi avete consigliato ...

      a questo punto riformulo la domanda iniziale :

      Non sapendo in cosa consiste la modifica (sempre sperando di non avere gli stessi problemi poi di stefano live) chiedo : appen auscita una moto quanto tempo intercorrera' per avere tale modifica ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Lele.......prendi gli steli,li smonti,porti i due steli a RIVENDITOREX (sicuramente Abezze o Ace o chiunque ti sapran consigliare).....lui te la smonta,ti cambia le molle,l'olio,i pompanti e ti ritrovi una forcella (piu' o meno simile ad una stk)....che ? 10 volte meglio di una forca originalissima

        300-400 euro e vivi felice

        Comment


        • Font Size
          #79
          stefano e' capitato come molti in mani sbagliate..occhio.. io li non darei da modificare neanche l'asse del cesso..

          Comment


          • Font Size
            #80
            e cambiare tutta la cartuccia?

            Comment


            • Font Size
              #81
              e cambiare tutta la cartuccia?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                meno manutenzioen c'e da fare alle moto meglio e' per me

                una forcella completa necessita di molta manutenzione.. mi diceva poly che la sua andava revisionata ogni 500 km..

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ja5
                  e cambiare tutta la cartuccia?
                  Anche ma ovviamente costa di piu' che fare molla pompanti olio
                  ovvio che ? uno step successivo cambiare TUTTA la cartuccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    era giusto per mettergli qualche dubbio in piu'..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Bhe ma nel mio caso terro' le forche originali e via .

                      Avevo quest'occasione di avere le ohlins all'arrivo della moto ... ma se mi dite che fan cosi cagare meglio evitare. Dopotutto son sempre in tempo a fare la modifica alle forche originali.

                      Cmq ... ok per le Ohlins "vere" che sono quelle e basta ma alla mia domanda non mi avete mica risposto

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        x te ci vuole tanto tempo per averle.. OK HO RISPOSTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ja5
                          x te ci vuole tanto tempo per averle.. OK HO RISPOSTO

                          infinito

                          Bhe era semplicemente una informazioen che ho chiesto .

                          Avevo modo di averle gratuitamente ma se son cosi peggiori rispetto alle originali mi terro' le originali e via

                          Dopotutto ... ho sempre girato cone le originali

                          Il mono invece lo cambio di sicuro eprche' ho provato di persona e so quanto meglio va la moto con il mono ohlins .

                          Quindi ... secondo le vostre esperienze quanto tempo intercorre tra l'uscita della moto e la disponibilita' del mono ohlins per essa ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Oooooooooooo Meno male che c'e il Cimodores che mi ha spiegato bene il suo punto di vista in MSN .

                            Si evince che :

                            Le Ohlins "serie" non fanno per me perche' richiedono cura e manutenzione cosa che non ho possibilita' tempistica di fare causa lavoro e .....

                            Le Ohlins "farlocche" originali sono uguali alle forche "originali" originali mentre per via del rivestimento sugli steli e della struttura dei foderi penso meccanicamente le oglins hanno il vantaggio che una volta modificato l'interno sono parecchio meglio delle originali modificate .

                            Penso quindi che montare le ohlins senza effettuare tale modifica mi apporti cmq il vantaggio che se un domani decido di effettuare la modifica ai pompanti avrei cmq delle forche migliori .

                            Quindi torniamo indietro di 87 post e vi torno a chiedere :

                            all'uscita di un modello nuovo di moto ................ vabbe' mi sa che facico prima ad aspettare 15 giorni e scoprirlo da solo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ja5
                              stefano e' capitato come molti in mani sbagliate..occhio.. io li non darei da modificare neanche l'asse del cesso..
                              Dalle stesse persone e' andato ABezze e ne e' molto soddisfatto .

                              quidni come vedi ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Lele......fa na cosa.....se le pigli (le ohlins farlocche) a costo piu' o meno zero,o cmq a poco prezzo....le prendi.....le fai modificare da K service (bho il primo che mi ? venuto in mente).....e poi le monti......
                                e poi ci dici......
                                se ti piacciono.....ti facciamo bannare per 87 post di delirio.....
                                se non ti piacciono.....mi offro pubblicamente per sondare la mia profondita' anale con un stelo
                                (tanto vinco io )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X