Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito motonew ... Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ja5
    sei tu che mi hai insegnato queste cose grazie alla tua esperienza nella moto GP..grazie a te!
    dai jacopo famo i seri na volta tanto

Lele (se non sbaglio) la forca di Corrado ? si ohlins,ma dentro ? stata rifatta...o sbaglio???

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...non vorrei sbagliarmi...

....Marzocchi son da 50mm...

...le Ohlins ci sono da 43 e 46
      la honda ten kate mi pareva avesse delle 50 ma pensavo avesse Ohlins...dove sbaglio

Comment

• Font Size
        BREMBO MONOBLOCCO ....scherzi?

...alla fine di questo post voglio propio veder se ti rimangono soldi per cambiar la macchina
        No no ... EPPOI IO STAVO PARLANDO IN GENERALE

Cmq ... cambiare le pinze ... ho le mie idee ...

che cambio a fare le pinze che non riesco a ssfruttare le originali ? mi piacerebbe montare il cerchio in magnesio da 16.5 con i perimetrali ... ecco quello si sarebbe interessante

Comment

• Font Size
          lele se tu avessi messo la tua r1 a posto di ciclistica avresti gia' sentito la differenza.. ma non e' che l'hai seguita molto a livello di geometrie e altro.. con forcelle professionali rischi seriamente di complicarti la vita..c'e' gente che gira in 33 a rijeka con solo i pompanti molle e mono cambiati.. fai tu..

prima lima i tempi con la moto a posto.. poi quando arrivi al loro limite cambia

Comment

• Font Size
            Originally posted by ja5
            le pinze? toglile!! freni troppo visti i tempi sul giro..
            alla prossima volta stacco la luce dello stop dietro cosi non mi stracci l'anima

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              dai jacopo famo i seri na volta tanto

Lele (se non sbaglio) la forca di Corrado ? si ohlins,ma dentro ? stata rifatta...o sbaglio???
              Bho ... cmq la voglio come quella di Motosan .

Comment

• Font Size
                ...se inizia il discorso di sfruttare e non sfruttare allora siamo a posto... ....andiamo tutti a prendere un 600 perche gi? li ne abbiam troppo...

...lele inizia col comprare la moto ....poi ci pensa Davide a farti spender i soldi nella maniera giusta ......o sbagliata?

Comment

• Font Size
                  ...se inizia il discorso di sfruttare e non sfruttare allora siamo a posto... ....andiamo tutti a prendere un 600 perche gi? li ne abbiam troppo...

...lele inizia col comprare la moto ....poi ci pensa Davide a farti spender i soldi nella maniera giusta ......o sbagliata?
                  ahah ... ormai e' tardi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    alla prossima volta stacco la luce dello stop dietro cosi non mi stracci l'anima

ma io lo faccio per TE!.. stacca stacca..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ja5
                      lele se tu avessi messo la tua r1 a posto di ciclistica avresti gia' sentito la differenza.. ma non e' che l'hai seguita molto a livello di geometrie e altro.. con forcelle professionali rischi seriamente di complicarti la vita..c'e' gente che gira in 33 a rijeka con solo i pompanti molle e mono cambiati.. fai tu..

prima lima i tempi con la moto a posto.. poi quando arrivi al loro limite cambia

Tu sei un VIP

Io no nfaccio gare Jacopo ...

Io faccio 5-8 pistate l'anno ...

Io DEVO rientrare al lunedi in azienda ...

non mi interessano i tempi piu di tanto visto che cmq dal 40 di rijeka mi schiodero di poco e dal 03 di monza pure ... a me interessa avere una moto che mi piaccia e siccome ho avvertito molta differenza tra la mia e quelal di motosan che differivano ciclisticamente solo nelle forche ho deciso di mettermele sulla prossima moto.

Il resto sono considerazioni validissime per chi come te e johnny gira forte o fa gare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        ma io lo faccio per TE!.. stacca stacca..

ahah lo sooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          bho lele cmq alla fine il discorso ? (secondo me)......

O spendi x mila euro per una forca professionale(ma poi ti perdi a regolarla cazzi e mazzi,e "magari" non la sfrutti a pieno)....

O spendi quei 3-400 euro per rifare molle pompanti e olio alla tua originale,inizi a girare bello tranquillo,inizi a levare secondi....e POI solo in seguito SE VUOI...(e se proprio ne senti la necessita') metti la sboron forca.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash

Il resto sono considerazioni validissime per chi come te e johnny gira forte o fa gare.

...io il prossimo anno voglio fare il campionato della friTTola... ...tanti mi an detto che ho molte possibilit? di emergere

...lele ...ma 'ndo vat

Comment

• Font Size
                              ...io il prossimo anno voglio fare il campionato della friTTola... ...tanti mi an detto che ho molte possibilit? di emergere

...lele ...ma 'ndo vat

t'ho mai visto ma mi dicono tutti che giri come un missile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77
                                bho lele cmq alla fine il discorso ? (secondo me)......

O spendi x mila euro per una forca professionale(ma poi ti perdi a regolarla cazzi e mazzi,e "magari" non la sfrutti a pieno)....

O spendi quei 3-400 euro per rifare molle pompanti e olio alla tua originale,inizi a girare bello tranquillo,inizi a levare secondi....e POI solo in seguito SE VUOI...(e se proprio ne senti la necessita') metti la sboron forca.....

Allora le regalero' a qualcuno

Comment

X
                                Working...
                                X