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Ma è sempre meglio partecipare no?
...alla fine di questo post voglio propio veder se ti rimangono soldi per cambiar la macchina
No no ... EPPOI IO STAVO PARLANDO IN GENERALE
Cmq ... cambiare le pinze ... ho le mie idee ...
che cambio a fare le pinze che non riesco a ssfruttare le originali ? mi piacerebbe montare il cerchio in magnesio da 16.5 con i perimetrali ... ecco quello si sarebbe interessante
lele se tu avessi messo la tua r1 a posto di ciclistica avresti gia' sentito la differenza.. ma non e' che l'hai seguita molto a livello di geometrie e altro.. con forcelle professionali rischi seriamente di complicarti la vita..c'e' gente che gira in 33 a rijeka con solo i pompanti molle e mono cambiati.. fai tu..
prima lima i tempi con la moto a posto.. poi quando arrivi al loro limite cambia
lele se tu avessi messo la tua r1 a posto di ciclistica avresti gia' sentito la differenza.. ma non e' che l'hai seguita molto a livello di geometrie e altro.. con forcelle professionali rischi seriamente di complicarti la vita..c'e' gente che gira in 33 a rijeka con solo i pompanti molle e mono cambiati.. fai tu..
prima lima i tempi con la moto a posto.. poi quando arrivi al loro limite cambia
Tu sei un VIP
Io no nfaccio gare Jacopo ...
Io faccio 5-8 pistate l'anno ...
Io DEVO rientrare al lunedi in azienda ...
non mi interessano i tempi piu di tanto visto che cmq dal 40 di rijeka mi schiodero di poco e dal 03 di monza pure ... a me interessa avere una moto che mi piaccia e siccome ho avvertito molta differenza tra la mia e quelal di motosan che differivano ciclisticamente solo nelle forche ho deciso di mettermele sulla prossima moto.
Il resto sono considerazioni validissime per chi come te e johnny gira forte o fa gare.
bho lele cmq alla fine il discorso ? (secondo me)......
O spendi x mila euro per una forca professionale(ma poi ti perdi a regolarla cazzi e mazzi,e "magari" non la sfrutti a pieno)....
O spendi quei 3-400 euro per rifare molle pompanti e olio alla tua originale,inizi a girare bello tranquillo,inizi a levare secondi....e POI solo in seguito SE VUOI...(e se proprio ne senti la necessita') metti la sboron forca.....
bho lele cmq alla fine il discorso ? (secondo me)......
O spendi x mila euro per una forca professionale(ma poi ti perdi a regolarla cazzi e mazzi,e "magari" non la sfrutti a pieno)....
O spendi quei 3-400 euro per rifare molle pompanti e olio alla tua originale,inizi a girare bello tranquillo,inizi a levare secondi....e POI solo in seguito SE VUOI...(e se proprio ne senti la necessita') metti la sboron forca.....
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