Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?....a me freddie ispira una sensazione di armonia..di pace....bohemian ? una grande piccola opera...per nn parlare di innuendo!!!o canzoni dei primi cd come white queen o all dead....questo cd mi sta emozionando nn poco.....e da un p? che nn ascoltavo questo genere...ora mi ricordo perch? sono il mio gruppo preferito e perch? freddie ? un grande!!
la musica infondo deve suscitare emozioni...e secondo me i queen ci riescono in pieno...poi i gusti sono gusti..ma sfido a trovare una persona a cui nn piace neanche una canzone dei queen...
who wants to live forever.... mi fa accapponare la pelle ogni volta....
we will rock you..... di una cattiveria unica...
another one bites the dust..... giro di basso da paura
bohemian rhapsody... mitica la scena in wayne's world....
who wants to live forever.... mi fa accapponare la pelle ogni volta....
we will rock you..... di una cattiveria unica...
another one bites the dust..... giro di basso da paura
bohemian rhapsody... mitica la scena in wayne's world....
Io adoro i Queen e ho diversi Album originali loro, ma questo continuare a far cantare Freddy anche da morto non mi piace e questo come il live at the bowl non lo comprer?!
FREDDY sar? per sempre un mito anche senza queste ladrate!
Comment