Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Concorso Firma] 2 eliminatoria
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittavotato ponte... ma ragazzi, scusate.. tante di queste firme sono riciclate... non ? che voglia dire, ma nella prima eliminatoria la qualit? media era superiore (e la mia non la considero, perch? al massimo era originale, ma come realizzazione era scadente..) insomma mi avete messo in una gabbia di leoni dalla quale non uscir? vivo!!! come si fa a competere con le firme realizzate da linny e con quella di cimo???????????????
Comment
-
Originally posted by neeko72anvedi ponte s'? votato da solo...BUHAHAHAHAHA!!!
lo stavo x dichiarare azz mi hai rovianto il colpo di scena
ovvio che non posso competere ? semplicissima
cmq vorrei sapere come fanno alcuni ad avere uan firma nuova gigante
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRClo stavo x dichiarare azz mi hai rovianto il colpo di scena
ovvio che non posso competere ? semplicissima
cmq vorrei sapere come fanno alcuni ad avere uan firma nuova gigante
ponte se la tua in originale ? pi? grande passamela che vedo se riesco a fartela pesare i 19 k limite
Comment
-
Originally posted by kikka85Io non ho firma!!!
Voglio anch'io la mia firma!!! EVER??????
Spammona!!!!!!
Comment
-
Kikka...chiama la linny va....
beh..che dire...io voto per le firme autofatte..non me ne vogliano male gli altri...ma se no il premio finisce che lo si da' all'originalit? della linny e di cimo...
a me fa piacere votare le loro..quando sono 'loro'...per gli altri farei un concorso 'piegozze doc' .. (dove ci sono le piegozze ...oppure fidanzata doc...hihih)
Comment
-
Originally posted by LuckygioKikka...chiama la linny va....
beh..che dire...io voto per le firme autofatte..non me ne vogliano male gli altri...ma se no il premio finisce che lo si da' all'originalit? della linny e di cimo...
a me fa piacere votare le loro..quando sono 'loro'...per gli altri farei un concorso 'piegozze doc' .. (dove ci sono le piegozze ...oppure fidanzata doc...hihih)
Comment
X
Comment