Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....l'autolavaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....l'autolavaggio...

....tornando da Trento ...mi fermo per dare una lavata alla macchina a Rovereto all'autolavaggio self service...

....ci sono varie corsie e mi metto ad aspettare il mio turno....

...mentre aspetto noto una ragazza sui 30 anni che sta lavando il suo passat famigliare ...mod.2001 ...blu leggermente tunizzato... .....sta usando la lancia per dare il sapone.... .......poi tutto d'un tratto ...infila 2 gettoni e ...sta fetente cosa fa!?!?!?!?! ...prende in mano la spazzola e comincia a lavare l'interno dei parafanghi della macchina... ...grattando per bene tra ruota e parafango ....DIALLOOOOO!!!! ...ma che senso ha!!! ...poi te credo che non mi fido ad usare la spazzola per pulire la carrozzeria...

.......mentre sta ravanando per bene nei passaruota arriva il mio turno ...mi infilo nel bacuchello affianco al suo ...smonto ....e cosa vedo ...? li che passa tutto il cofano con la spazzola ...mezza zozza di fango....

...volevo intervenire.... ...ma mi son fatto una scodella di azzi miei ....voi le avreste detto qualcosa?

• Font Size
    ...se era buona si....

Comment

• Font Size
      me la sarei ghignata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86
        me la sarei ghignata

...manfatti ...pensavo a suo marito ....che dormiva a casa sonni tranquilli mentre illa stuprava abbondantemente la carrozzeria dell'auto...

Comment

• Font Size
          la mia macchina ? color merda... la lavo una volta l'anno e poi per mesi sembra nuova a quasi trombo
          Degli altri frega cazzi.. tanto se non ? GTA ? MERDA!

Comment

• Font Size
            Io na volta l'ho fatto (di farlo notare)....e mi son preso n'occhiata storta,manco le avessi detto di farle misurare la profondita' della topa.......
            Da allora "ho deciso di vivere nel fantastico mondo dei cazzi miei".....

Comment

• Font Size
              E' proprio una donna.......

Comment

• Font Size
                2 risate e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  Io na volta l'ho fatto (di farlo notare)....e mi son preso n'occhiata storta,manco le avessi detto di farle misurare la profondita' della topa.......
                  Da allora "ho deciso di vivere nel fantastico mondo dei cazzi miei".....

...a me l'an sempre detto di non usare la spazzola perche ci sono certi principi e certe principesse ....che la usano nel peggiore dei modi ....ma non l'avevo mai visto fare

Comment

• Font Size
                    la spazzola la passo con l'idropulitrice prima di usarla, anche se non ce ne sarebbe bisogno, le righe della spazzola si confonderebbero benissimo tra quelle dei rami...

Comment

• Font Size
                      Minkia... grande.. in effetti il marito quando torna a casa Amore, guarda ti ho anche lavato la macchina...

Poteva usare una sabbiatrice gi? che c'era..

Comment

• Font Size
                        io si fusa molla lancia e prendi quacosa d'altro che magari lo usi meglio

Comment

• Font Size
                          perch? voi mettete la cera ai lavaggi "self service"?

io MAI, non sia MAI! mi rimane sui vetri per millenni e quando piove.......... o contro luce..... BRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ad un mio amico una volta hanno chiesto informazioni sull'auto (estremamente personalizzata). Lui gentilissimo gli ha mostrato tutto, dentro e fuori.
                            La sera stessa gliel'hanno inchiappetata.
                            Fate VOBIS !!!!!!!!!!!!

ps.
                            in prov di milano eh, non chiss? dove !!!

Comment

• Font Size
                              ma uno che viaggia con la GTA si lava l'auto sul baraccone a gettoni da plebei??

non la fai lavare ed asciugare con la pelle umana??

ahh sti ragazzi..........

Comment

X
                              Working...
                              X