Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione Topic su Pompone.eu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora perch? le leccate di culo vengono tranquillamente lasciate? quando fa comodo si e qnd ? scomodo no?

a mio avviso , con educazione, prove e cognizione anche una cosa negativa se detta correttamente e rispettosamente ? degna di essere pubblica

se dovessi spendere 13.000€ e rimanere a piedi o peggio x guai tecnici di sicuro me ne frego di quanto una casa produttrice possa interessare a qlcn io non ne faccio belal pubblicita' semplicemente attenendomi ai fatti PROVATI. qualsiasi ditta sia

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      succede anche in forum a noi pi? vicini

Puoi fare l'esempio per favore ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tonino Manieri
        L'altro forum ? stato avvisato da me tramite un e mail mandata ad uno dei moderatori, ma per risposta sono stato bannato dal forum. La Morini ? anchessa a conoscenza dei fatti perch? ha un osservatore interno che ? membro di quel forum e che giornalmente da ordini ai moderatori di cancellare ogni topic contenente critiche riguardanti la Corsaro. Non ho intenzione di aprire un link per raccontare i problemi della Corsaro perch? sinceramente non ritengo di dover sprecare dell'altro tempo con delle teste di ca**o del genere. Tanto la Morini st? per fare la fine che merita ? solo questione di tempo, poco tempo... Grazie a tutti coloro che mi hanno dato ragione perch? ho ragione!!!
        mossa corretta avvisarli.

hai fatto il tuo; per l'apertura del sito era in risposta a ponte

mi spiace un po per il pompone lo valutavo in modo diverso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by grigo
          mossa corretta avvisarli.

hai fatto il tuo; per l'apertura del sito era in risposta a ponte

mi spiace un po per il pompone lo valutavo in modo diverso.
          Se si ha la fortuna di trovarne una esente da difetti ? una grandissima moto! con una coppia di pirelli dragon sc ? praticamente imbattibile per le strade di montagna!!! Come ho specificato sull'altro forum le mie erano considerazioni riferite alla mia moto che ha avuto tutti quei problemi, non ho mai detto che tutte le corsaro sono difettose o cose del genere sia chiaro, sono felice per tutti coloro che hanno deciso di acquistarla e si trovano bene, beati loro ma purtroppo non ? il mio caso. Grazie a PonteHrc e a tutti gli altri che pensano che una critica pu? essere pi? costruttiva di mille complimenti!!!

Comment

• Font Size
            dici che ? piu' efficace della tuono? azz sarebbe uan belal sfida sono 2 belve da strada di montagna

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tonino Manieri
              Se si ha la fortuna di trovarne una esente da difetti ? una grandissima moto! con una coppia di pirelli dragon sc ? praticamente imbattibile per le strade di montagna!!! Come ho specificato sull'altro forum le mie erano considerazioni riferite alla mia moto che ha avuto tutti quei problemi, non ho mai detto che tutte le corsaro sono difettose o cose del genere sia chiaro, sono felice per tutti coloro che hanno deciso di acquistarla e si trovano bene, beati loro ma purtroppo non ? il mio caso. Grazie a PonteHrc e a tutti gli altri che pensano che una critica pu? essere pi? costruttiva di mille complimenti!!!

pure io sono comnvinto che le critiche costruttive siano utili.

conosco personalmente un motociclista che possedeva un tornado che ha avuto diversi difetti; si puo dire tutto ma di certo non che non gli siano stati dietro direttamente dalla casa madre, anzi hanno fatto di pi? di quello che era dovuto. questo atteggiamento credo valga pi? di mille difetti messi a tacere con metodi discutibili.

cmq la mia tuono ? imbattibile...

Comment

X
              Working...
              X