monster 900 .....33000 km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha il record di km sulla propria moto?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
-
facciamo tutti quanti una ricca pippa al mio amico fabio....che con la sua cbr 600 f del 92 ha toccato a met? luglio i 214.000 km!!
per chi non ci credesse...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
31.000 l'R1 strada e pista (rapporti sempre originali)
e 46.000 sul GS (preso 4 mesi fa con 34.500) ma conto di arrivare lontanissimo se non mi muore in mano per come lo guido!
Comment
-
Originally posted by Ayrtonah boh...la mia ho fatto solo i tagliandi...ora il prossimo prevede le sedi valvole e la catena di distribuzione....500? di lavoro...e va avanti ancora....e al banco ha perso 2cv dal nuovoAltro che tagliandi
Comment
-
Originally posted by neeko72facciamo tutti quanti una ricca pippa al mio amico fabio....che con la sua cbr 600 f del 92 ha toccato a met? luglio i 214.000 km!!
per chi non ci credesse...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBello vedere quanti Km abbiamo fatto con el enostre moto !!
Fantastico ... ricordo quando andavo epr strade ... partivo alle 6.00 del mattino andavo in svizzera e ci restavo fin sera !!
pensa se ci restavi e basta
Comment
-
Un mio socio con il Dominator ? sui 200 mila. Va in giro che ? un rottame ma va sempre. Per? ora ha cambiato le pastiglie davanti con un altro paio comprate usate!
Comment
X
Comment