Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora i VERDI...follia!!! [bollo auto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    FDP e proprio alla grande anche!!
    Io ho una golf del 94 catalitica, dovr? fare il mutuo per pagare?
    Sto pensando seriamente di trasferismi all'estero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      come apprezzi il loro operato non glielo devi far capire con la mail, ma con la scheda elettorale quando andrai a votare.
      Potrei dirti che l'unico operato che apprezzo ? quello della mia donna.... ma non la ho.... quindi imamgina come apprezo l'operato di questo, quello o qell'altro governo/consiglio regionale/provinciale/comunale.... Sempre nel culo se lo piglia....

Comment

• Font Size
        Sebbene sia schierato con l'attuale governo, questa proposta proprio non mi va a genio.... NO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          cmq essendo tassa di possesso il parametro di calcolo principale dovrebbe essere il valore del mezzo!
          Un altra imposta oltre all'iva? no grazie

Cmq ... non ho parole
          Se passa questa proposta la sinistra obbligher? molto democraticamente un povero cristo che non pu? permettersi una macchina nuova a indebitarsi per pagare meno il bollo ... questi si che salveranno l'Italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Potrei dirti che l'unico operato che apprezzo ? quello della mia donna.... ma non la ho.... quindi imamgina come apprezo l'operato di questo, quello o qell'altro governo/consiglio regionale/provinciale/comunale.... Sempre nel culo se lo piglia....

Sei un Genio!!

Comment

• Font Size
              ...ma no che non la fanno sta cosa,....perch? si scannerebbero a fare di tutto per raccogliere voti, mica per poi buttare tutto alle ortiche no?!

Comment

• Font Size
                una fiat tipo ke paga come una ferrari scaglietti???????????????????????????????????????? ????????????????????

Comment

• Font Size
                  Sicuramente se mi OBBLIGANO a comprare un'auto col caz*o che prendo una FIAT!

Gi? che c'? il Pecoraro potrebbe ritirare le patenti a chi ha un reddito inferiore ai 30000 euro all'anno! (che netti sono 15000).

Comment

X
                  Working...
                  X