Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli Inglesi son disposti a...
Collapse
X
-
ciao NAZ
sono contento di sentirti
penso che gli inglesi sono un antico e forte popolo a cui va il nostro massimo rispetto ma sono particolari e stanno bene solo nella terra d'Albione.
Quando 2000 anni fa le nostre legioni romane avevano gi? conquistato tutto il mondo conosciuto portando la civilt? ovunque loro erano ancora nelle capanne. Lascerei perdere i loro insegnamenti
ettoreLast edited by ett69; 27-09-06, 12:39.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao cara SAMANTA
bello sentirti ogni tanto, se puoi fatti viva + spesso che si discute
bene con te
ettore
Passo tutto il giorno in ufficio e io purtroppo non ho la possibilit? di usare internet durante l'orario di lavoro come altri... Ma in pausa pranzo un salutino lo faccio volentieri!!
Buona giornata!
Comment
-
Originally posted by mantaCiao Ettore!
Passo tutto il giorno in ufficio e io purtroppo non ho la possibilit? di usare internet durante l'orario di lavoro come altri... Ma in pausa pranzo un salutino lo faccio volentieri!!
Buona giornata!
ciao SAMANTA
buona giornata anche a te
ettore
Comment
-
come diceva woody allen relativamente al fumo..... "ho smesso di fumare.... ho guadagnato un anno di vita.... scommetto che piover? tutti i giorni!!!"..
mabbaffa..... gi? mi pongo il problema di quanto saro rincoglionito ad 80 anni.... se poi ne devo fare altri 20 cos?... preferisco farmi 2 belle sane trombate al giorno e non pormi il problema...
Comment
X
Comment