Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ? una di quelle giornate che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ? una di quelle giornate che...

Ho la scrivania piena zeppa di cose ma per farne una soltanto mi sembra come se dovessi spostare un masso gigantesco!!!... Sar? l'ufficio, saranno i colleghi, sar? l'ambiente, st? di fatto che qu? dentro oramai per far qualunque cavolata mi sembra come se dovessi fare un'impresa eroica!!!...

Che stress!!!!

• Font Size
    Everluke, tu sei felice ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      Everluke, tu sei felice ?
      Per tante cose si Danon, per altre non proprio ma accetto ci? che ho senza frustrarmi troppo... per? ho giornate a volte che vorrei scappar via da tutto questo caos...

Comment

• Font Size
        La voglia di scappare ? normale... per? sai..
        scappi da una cosa che non ti fa stare bene.
        A questo punto, visto che volere ? potere, sei tu che devi valutare nella tua vita cosa ti rende felice e cosa no.
        E se quelle cose con cui non sei a tuo agio sono veramente indispensabili allora dovrai sopportarle... altrimenti liberatene immediatamente!!!!
        E' un discorso semplice, forse troppo, ma la sua efficacia non ha limiti.
        Last edited by danon79; 27-09-06, 10:56.

Comment

• Font Size
          dai ever...!!! capitano questi momenti...!!! ma poi tutto passa...!!!

Comment

• Font Size
            La voglia di scappare ? normale... per? sai..
            scappi da una cosa che non ti fa stare bene.
            A questo punto, visto che volere ? potere, sei tu che devi valutare nella tua vita cosa ti rende felice e cosa no.
            E se quelle cose con cui non sei a tuo agio sono veramente indispensabili allora dovrai sopportarle... altrimenti liberatene immediatamente!!!!
            E' un discorso semplice, forse troppo, ma la sua efficacia non ha limiti.
            Non potevi esprimere ci? che intendevi in miglior modo, hai reso pienamente l'idea mettendo gi? parole verissime!...
            Sai, non scappo mai e affronto tutto quanto, per? a volte mi sento una tale pesantezza che non s? spiegarmi... ? certo che determinate cose le cambierei subito, una di queste ? il lavoro ma oggi giorno ? una cosa che bisogna valutare molto bene e una scelta sbagliata la si pu? pagar molto cara... di sicuro qu? non st? pi? bene, per molti motivi, poi per altri invece ho cose che probabilmente altrove non avrei e cos? mi sento molto combattuto... l'unico neo importante ? che questa azienda non la vedo pi? molto bene come una volta...
            Sono molto pensieroso in merito... poi oggi ho anche un colloquio...

Comment

• Font Size
              Lavorativamente parlando ti capisco.
              I passi da seguire comunque sono semplici:
              - se trovi un posto migliore (economicamente o solo psicologicamente) vacci.
              - nel dubbio, non lasciare ci? che hai per un qualcosa di cui potresti pentirti.
              - tenta sempre e comunque di lavorare con lo scopo ultimo del bene dell'azienda, senza dimenticare te stesso come persona. Chi di dovere non potr? non accorgesene, a meno che non subentrino questioni personali. Allora molla il colpo, perch? chi ? sopra di noi ha un potere grandissimo: quello di stressarci. E' inevitabile non siamo d'acciaio e anche i pi? duri alla fine cedono.

in ogni caso, lo so che senza dindi non si mangia (e nemmeno si pu? mantenere la moto ) perci?.... stringi i denti!!!
              Porca paletta, sono pochi quelli che fanno un lavoro che gli piace, ma di sicuro, se lo sono sudato !!! serve anche a noi per? quel pizzico di fortuna che ci apre le porte... occhi aperti perci? !!!

Per te Luciano, in bocca al lupo oggi pomeriggio !!!!!
              Last edited by danon79; 27-09-06, 11:14.

Comment

• Font Size
                Lavorativamente parlando ti capisco.
                I passi da seguire comunque sono semplici:
                - se trovi un posto migliore (economicamente o solo psicologicamente) vacci.
                - nel dubbio, non lasciare ci? che hai per un qualcosa di cui potresti pentirti.
                - tenta sempre e comunque di lavorare con lo scopo ultimo del bene dell'azienda, senza dimenticare te stesso come persona. Chi di dovere non potr? non accorgesene, a meno che non subentrino questioni personali. Allora molla il colpo, perch? chi ? sopra di noi ha un potere grandissimo: quello di stressarci. E' inevitabile non siamo d'acciaio e anche i pi? duri alla fine cedono.

in ogni caso, lo so che senza dindi non si mangia (e nemmeno si pu? mantenere la moto ) perci?.... stringi i denti!!!
                Porca paletta, sono pochi quelli che fanno un lavoro che gli piace, ma di sicuro, se lo sono sudato !!! serve anche a noi per? quel pizzico di fortuna che ci apre le porte... occhi aperti perci? !!!

Per te Luciano, in bocca al lupo oggi pomeriggio !!!!!
                Terr? a mente tutto!!!... ? che comunque non son decisioni facili, gi? il pensiero mi f? sentir strano... cmq per ci? che concerne il lavoro mi son sempre dedicato con corpo e anima pensando all'azienda, ? purtroppo per tipologia di "titolare" che non ho quasi mai raccolto detti frutti... e cmq dopo anni ? difficile scegliere... tutto ti si stravolge ma poi chiss?...

Cmq grazie Danon!!!...

Comment

• Font Size
                  ever lassa fa'...che io oggi non ho manco il tempo di respirare,tra il lavoro e tutto l'ambaradan per sistemare il botto che ho fatto con la moto del capo,sto uscendo pazzo

Comment

X
                  Working...
                  X