Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK IL TALENTO.. ma il fattore S??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OK IL TALENTO.. ma il fattore S??

S=SOLDI?

quanto secondo voi influisce l'avere una consistente riserva di denaro per poter coltivar ela passione motociclistica acquisendo fiducia e arrivare a risultati ( vedi tempi in pista) di un certo rilievo?.. non tanto l'idea di preparare all'infinito il proprio mezzo quanto al pensiero "se cado non mi cambia nulla, in una settimana ricompro tutto" secondo me o meglio su di me influisce molto questa paura anche sulla guida in auto ... mi dico sempre.. se la schianto addio...

dite che i vari rossi ecc ecc sarebbero quello che sono senza un mucchietto delle vecchie lire sempre a disposizione per limitare i danni? io credo di no.. come in altri sport e nel lavoro stesso se non hai una base solida non hai la possibilita' salvo botte di fondello... di arrivare ad alti livelli

• Font Size
    Penso che il denaro abbia una forte predominanza in tutto ci? che ? dispedioso... ovvio che se casco io st? in bolletta per un paio d'anni prima di ammortizzare la spesa di una eventuale riparazione... se casca un figlio di pap? o uno che cmq st? benone la cosa cambia, come dici tu dopo una settimana st? nuovamente in sella!

Vuoi mettere io che mi faccio un giro in pista con la paura di sfondare la moto e quindi non affondo come dovrei piuttosto di uno che se scivola se ne sbatte e spalanca il gas???... b? io alla moto ci tengo e viste le spese...

Comment

• Font Size
      senza soldi....nn si fa nulla.....certo che un cancello rimane un cancello....magari FAAC ma sempre cancello....

....io facevo il ciclista e li i soldi contano un sacco quando devi fare il passo per diventare PROFESSIONISTA.....senza uno sponsor che ti spinge...rimani a casa ....come ho fatto io

Comment

• Font Size
        Avere i soldi vuol dire levarsi tutti gli sfizi compresi anche quelli dello spreco e dell'eccesso di consumismo.

Se dobbiamo vedere nel dettaglio non sono cose indispensabili molte cose della quale noi oggi ne facciamo uso,ma ? pur vero che le passioni sono passioni...e...c'? il business anche l? purtroppo...
        C'? chi con furbizia,bravura e FORTUNA riesce poi a tramutarle in un lavoro,ma non ? cos? per tutto lo sappiamo.

Io prima ero molto pi? fiscale sui miei pensieri nello stare attenta a tante cose...poi il moto "si vive una volta sola" l'ho preso proprio alla lettera ed ora se accade qualcosa...mi interessa ma relativamente,in fondo una soluzione c'? a TUTTO. non mi v? di riempire la testa con tanti pensieri di questo genere,soprattutto perch? odio l'argomento SOLDI.

Per?...ti capisco e mi rendo conto che diventa un tarlo non indifferente.

Comment

• Font Size
          per correre, soprattutto oggi, ci vogliono tanti soldi, basta guardare quanto costa un turno in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duck
            senza soldi....nn si fa nulla.....certo che un cancello rimane un cancello....magari FAAC ma sempre cancello....

....io facevo il ciclista e li i soldi contano un sacco quando devi fare il passo per diventare PROFESSIONISTA.....senza uno sponsor che ti spinge...rimani a casa ....come ho fatto io
            Nel caso motoristico i soldi aiutan pure a migliorare volendo....
            Ti te sei sta a p? perch? el sponsor t? l'era l'amaro zucca ma ti de garba mia.. ti te volei el monteneger

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              per correre, soprattutto oggi, ci vogliono tanti soldi, basta guardare quanto costa un turno in pista.
              Parole sante!!!!

Comment

• Font Size
                le fondamenta fatte di dan? servono sempre ...
                senza quelle si costruisce poco

Comment

• Font Size
                  ciao FRANCESCO

i soldi contano e molto inutile racconnatarsi delle storie

Per quanto riguarda alcuni sport, come il motoclicismo, il fattore monetario ? molto importante xch? si tratta di sport umano e meccanico. Sappiamo tutti che conta anche il mezzo e senza soldi il mezzo rimane scarso come probabilmente i risultati.
                  Dico probabilmente per? xch? poi subentra il talento quello vero, quello che tocchi con mano e che pervade i campionissimi. Quello che ti fa fare la differenza tra uno buono ed un fuoriclasse. Quest'ultimo prima o poi viene fuori con o senza soldi

ettore

Comment

• Font Size
                    ...i soldi servono sempre e comunque....

Comment

• Font Size
                      Io dico che avere soldi ti d? la possibilit? di capire se il talento ce l'hai o meno.

Come faccio io a capire se ho un potenziale se non mi alleno? Si..posso vedere che confidenza hai con la moto...ma per vedere se puoi fare di piu' devi essere nelle condizioni di poterti allenare..di non pensare che se cadi paghi..ecc..ecc...

se avessimo tutti le stesse possibilit? allora capiremmo se abbiamo soffocato dei potenziali campioni
                      Last edited by Luckygio; 27-09-06, 12:04.

Comment

• Font Size
                        se fossi pieno di soldi a quest' ora sarei su una pista a raschiare l' anima.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          Nel caso motoristico i soldi aiutan pure a migliorare volendo....
                          Ti te sei sta a p? perch? el sponsor t? l'era l'amaro zucca ma ti de garba mia.. ti te volei el monteneger

vai en mona....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            Io dico che avere soldi ti d? la possibilit? di capire se il talento ce l'hai o meno.

Come faccio io a capire se ho un potenziale se non mi alleno? Si..posso vedere che confidenza hai con la moto...ma per vedere se puoi fare di piu' devi essere nelle condizioni di poterti allenare..di non pensare che se cadi paghi..ecc..ecc...

se avessimo tutti le stesse possibilit? allora capiremmo se abbiamo soffocato dei potenziali campioni

ciao cara GIORGIA

Ti garantisco che chi ha talento ma quello vero salta fuori dalla massa e gli occhi attenti e esperti lo capiscono al volo.
                            Certo con l'ausilio dei soldi ? tutto + facile, + comodo , + immediato e + veloce ma chi ha il dono di natura lo si vede anche se guida un 125 in una gara di SBK, xch? fa la differenza anche in condizioni di estrema inferiorit?, ci? che i normali non fanno

ettore
                            Last edited by ett69; 27-09-06, 12:14.

Comment

• Font Size
                              secondo me a livello di piloti conta molto di pi? il fattore C.... ovvero .. conoscenze....
                              il fattore soldi ? importante per chi vuole mettere in piedi un team.... ormai i piloti... fin da piccoli ... mica corrono con i soldi loro...vengono "introdotti" dal padre ex campione....dallo zio meccanico..... dal cuggggino camorrista.... in una struttura che li fa correre... questa struttura spesso i soldi li trova da sponsor ai quali poco frega dei risultati.. ma che guardano pi? facilmnete a quanto si possono fare "soprafatturare" per il loro obolo... in modo da detrarre le spese pubblictarie dal loro bilancio....

Comment

X
                              Working...
                              X