Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pranzo a tutti, gnocchi burro e salvia,petto di pollo chiuso a fagottino, con ripieno di carotine e sedano,scottato nel vino bianco....sono un artista!!!
sai che tra motocicliste/i vige la ferrea regola del mutuo soccorso, mi sembrava giusto applicarla anche in etere sotto forma di solidariet? morale verso che si trova momentaneamente in difficolt?.
E poi fa parte del mio compito di guardia del corpo della MISS BARBARA che mi hai affidato ed io il lavoro lo devo fare per bene
sai che tra motocicliste/i vige la ferrea regola del mutuo soccorso, mi sembrava giusto applicarla anche in etere sotto forma di solidariet? morale verso che si trova momentaneamente in difficolt?.
E poi fa parte del mio compito di guardia del corpo della MISS BARBARA che mi hai affidato ed io il lavoro lo devo fare per bene
ettore
ciao ettore.. hai ragione
solo che la miss.. mi st? scadendo.. con l'entrata della nuova miss italia.. beh le attenzioni si sono spostate..
propongo a pimky di tagliarsi i capelli per concorrenza alla nuova miss italia
allora non mi resta che complimentarmi con te e dirti brava
ettore
Grazie ettore, sempre gentilissimo!
Peccato non averti conosciuto alla cena di Arezzo, ma eravamo al mugello.... pero' ci siam divertiti come dei pazzi! Grandi i kaki
Comment