Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono contento che sia sotto la custodia delle Forze dell'Ordine, ma si ? costituito da solo?
Da quello che s? lo hanno contattato telefonicamente dicendogli di presentarsi per una comunicazione a suo riguardo
Gli deve aver detto che ieri era fuori citt? col camion e che sarebbe rientrato questa mattina e che sarebbe passato lui in questura nella prima mattinata
Si ? presentato gli devono aver esposto i fatti e non aver creduto alle sue versioni di non colpevolezza in quanto mi sembra avessero in mano pi? prove della sua colpevolezza
Sta di fatto che poi a confessato :P
Il tipo che ha incendiato la Micra di mia sorella sarebbe il convivente della mamma dei miei bimbi arabbiato perche gli ho chiesto di lasciare l'abitazione dei miei figli in quanto non mi piaceva il suo modo di insegnare l'educazione hai miei bimbi ed alla mia ex gli avevo detto che se lo teneva in casa coi lei ed i bimbi sarei andato in tribunale a chiedere l'affidamento dei miei figli in quanto i modi di fare del suo convivente nei loro confronti era sbagliato
Risultato lei lo ha allontanato ed allora dopo qualche mese ha bruciato l'auto di mia sorella
I miei mezzi probabilmente avendo essendo quasi sempre in garage o parcheggiati d'avanti alla banca vicino allo stesso non erano raggiungibili senza che fosse ripreso dalle telecamere :P
Contenti adesso
Non potevo rispondervi prima in quanto ho finito ora di lavorare dato che ho perso qualche giornata per colpa sua e dovevo finire dei lavori entro domattina
sto figlio di una gran ******** spero che la punizione sia esemplare, uno che si comporta cosi' immagino cosa possa insegnare a dei bambini, mezzo uomo vigliacco !
dai l'importante ? che non abbia fatto male a nessuno e sia stato preso, aggiornaci su cosa gli faranno
ho letto l'articolo sul ''trentino'' di oggi!
che storia...certo ke per una volta la giustizia ha fatto davvero presto a trovare il colpevole....
da quanto ho letto han detto che ? stato il telepass del camion e il satellitare a svelare il tutto!
incredibile!
davvero forti gli investigatori del caso.....
Comment