Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Micky lo sai...anche io sono molto istintiva...il cuore spesso mi acceca...
..non ti nascondo che le mie relazioni migliori sono state quelle in cui ho ponderato di piu' la cosa. Quelle per cui avevo conosciuto di piu' la persona, al di l? della pura passione, che poi ovviamente ? sempre presente..ma che no ? stata all'inizio l'unico movente
Niente sentimenti a sto giro ... solo pensieri di vario genere ed entit? sparsi per la mia testa e per il mio cuore... decisioni pi? o meno importanti che s'adda prendere....
quando ognuno di loro dicono esattamente l'opposto ....cosa seguire!???! ....
Dilemmaaaaaaaaa !!!!!!
Scelta di testa quindi razionalit? o scelta di cuore quindi + istinto!??!?!
Solitamente sono razionale ... poche volte il cuore/istinto ha sopraffatto la ragione... per? ammetto che il risultato di quelle scelte fatte + d'istinto ...mi ha sempre lasciato qualcosa in pi? ... vissute + a pieno...
voi come siete messi?!?!? Cuore o mente!??!!
gi? questo ragionamento ti porta ad essere meno istintiva, non credi?
Infatti ho scritto che solitamente sono + razionale ...
per? sono domande che mi pongo...non ? detto che per forza nonostante quello scritto alla fine scelgo di decidere con lo slancio del cuore....
ps: messaggio un po' contorto... vado a fumarmi una sigaretta e torno!
Infatti ho scritto che solitamente sono + razionale ...
per? sono domande che mi pongo...non ? detto che per forza nonostante quello scritto alla fine scelgo di decidere con lo slancio del cuore....
ps: messaggio un po' contorto... vado a fumarmi una sigaretta e torno!
ciao cara MICHELA
ho detto e riconfermo che sei una donna molto in gamba
quindi quando torni sai gi? quello che voglio dirti
Chiamate Marzulloooo ,
scherzi a parte micky, dipende dai casi e dalle occasioni, io sono uno ke ha sempre agito d'istinto seguendo il cuore, ? anke vero ke se avessi usato un po di piu la testa avrei preso qualche fregatura in meno ma va bene uguale!
e dopo cio fumo una sigaretta anke io!!
non mi piacciono le situazioni di cui non ho il controllo, e al cuore si s? non si comanda quindi meglio tenerlo a freno, tanto pi? che a seguirlo ciecamente c'? sempre da soffrire.
Comment