Non ho risp prima xch? ero fuori x lavororo: io non mi lamento per la multa visto che lo sapevo di essere in torto (a parte che me non l'ho modificata io e il negozio che me l'ha venduta non mi ha dato il portatarga originale) ma sul fatto che se vedono due ruote debbano x forza romepere le scatole....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CDS art. 259 - Modalit? di installazione delle targhe.....
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1Io che frequento le classiche starde degli smanettoni quelle poche volte che mi fermano guardan subitissimo se la targa ? visibile e mi lasciano andare senza chiedermi i documenti. La mia targa ? leggibilissima anche se sara' almeno a 45 gradi e ho specchi non omologati. Ma gli sbirri trovando spesso marmitte racing e targhe sporcate o orizzontali non mi han mai multato per cosi poco. Alle volte quando so che c'? il posto di blocco aspetto che qualche moto con marmitta aperta vada avanti, regolarmente lo fermano, io arrivo che manco la mia si sente se ? acecsa e mi lascian andare tranquillofurbooooo
Comment
-
Originally posted by DwSNon ho risp prima xch? ero fuori x lavororo: io non mi lamento per la multa visto che lo sapevo di essere in torto (a parte che me non l'ho modificata io e il negozio che me l'ha venduta non mi ha dato il portatarga originale) ma sul fatto che se vedono due ruote debbano x forza romepere le scatole....
esatto....secondo me in molte parti d'Italia nn capiscono l'accannimento che c'? in trentino...
ESEMPIO: IO per tornare a casa ho una sola strada...nessun giro secondario nemmeno allungando.....quindi passo sempre sulla stessa strada.....
Gioved? 4 posti di blocco dei vigili ....1 OGNI 5 KM.......E IN TUTTI E 4 ERANO STATE FERMATE MOTO.....
sar? un caso????
STI PEZZI DI .......
Comment
-
Originally posted by Esusino? incredibile...io faccio spesso qualche scappatella in italia e dietro ad ogni curva c'? una pattuglia...rigorosamente imboscata...
QUESTO DA PROPRIO FASTIDIO....se devi fare prevenzione RENDITI VISIBILE...cos? la gente va piano....nn imboscato a posta per INCUL@RMI....
...BA ST AR DI......
Comment
-
Originally posted by duckesatto....secondo me in molte parti d'Italia nn capiscono l'accannimento che c'? in trentino...
.......
Comment
-
Originally posted by neeko72per quella che ? la mia esperienza ho notato che l'accanimento delle forze dell'ordine in particolari zone e verso alcune categorie ? sempre conseguenza di qualcosa......esamino di coscenza?
da noi c'? accanimento perch? per un utenza di 5000/6000 persone...contando tutti i paesini sotto la sorvaglianza di questi vigili ci sono circa 35 vigili...:O:O
1 vigile ogni circa 200 persone.....e in + ci sono due caserme dei carabinieri.....
ASSURDO....NEMMENO FOSSE ZONA DI GUERRA.....? una pagliacciata.....
Comment
-
ad asiago...105 euro di multa per targa inclinata...e non l'hanno misurata con nulla...vabb?...si accaniscono...ma da adesso si gira con targa a 30? e fotocopia del codice della strada!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72per quella che ? la mia esperienza ho notato che l'accanimento delle forze dell'ordine in particolari zone e verso alcune categorie ? sempre conseguenza di qualcosa......esamino di coscenza?
Il "problema" (che per carit?... averne problemi cos?!) ? che qui le forze dell'ordine han poco da fare (criminalit? pochina....) e devon far vedere che lavorano.... Quindi gi? multe....
I comuni che per far cassa han scoperto che basta piazzarsi col velox e tirar soldi (qui da me si son consorziati: a novembre 2005 il mio comune ha visto un buco di tot soldi e son partiti a tromba! a marzo avevan un surplus di denaro e si son regalati un portatile per ogni sindaco dei comuni consorziati... 13 comuni... 13 PC da 2200 euro...).
Per la voro giro, e ho girato, parecchio sia in italia sia in europa: e ammeto candidamente che quello che faccian qui lo fan ovunque.... Anzi in certe zon pare regni proprio l'anarchia....
Non son leggende queste..... Ora pare migliorare.... Ma fino a un anno fa qui c'eran tratti dove in meno di 20km potevi prendere 6 velox in sequenza....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
anch io l ho presa, ma essendo in tre a prenderla x lo stesso motivo abbiamo fatto gli occhi dolci alla vigilessa e ci ha dato l articolo della targa sporca..35euro
io sono tornato a mettere il portatarga originale del Monster ( che ? obrobrioso), ma almeno i miei soldini nn li vedono pi?!!
Comment
X
Comment