Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CDS art. 259 - Modalit? di installazione delle targhe.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ben inteso, se avendo la targa a 30 gradi cominciano a rompere per l'altezza da terra... beh allora potrei ben capire l'incazzatura.

Comment

• Font Size
      PENSA che ha me han detto..con la moto vecchia che le frecce posteriori erano una omologata e l'altra no.....ERANO UGUALI PRESE NELLA STESSA CONFEZIONE.....solo che nn c'era la E checazzones?....poi le gomme secondo loro erano da cambiare.....perch? sulla spalla nn c'era il battistrada....(sono fatte cos?).....
      poi quando ti dicono "nn mi dica che si mette la tuta e nn corre?"

PEZZO DI EBETE SE IO CI TENGO ALLA SALUTE MI METTO TUTA E STIVALI.......SE INVECE TU QUANDO DAVAN FUORI L'INTELLIGENZA E IL BUON SENSO ERI ANDATO IN BAGNO....problemi tuo....

...mi dan fastidio tutti sti moralisti perch? da noi con la moto anche se originale al 100% stai sicuro che almeno 30,00? trovano il modo di farteli pagare.....

Comment

• Font Size
        a dire il vero anche a me quando mi han fermato mi han detto le stesse cose.. per? nessuna multa. (tuta, gomme)

Comment

• Font Size
          Il fatto ? che ci provano sempre......

e poi parlano di sicurezza....non sapendo che la tuta per un motociclista ? tutto....

Comment

• Font Size
            dipende da chi trovi di fronte... diciamo che solitamente senza tuta anche i novelli valentino si danno una calmata.
            cmq mai sentito di multe dovute alla tuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              dipende da chi trovi di fronte... diciamo che solitamente senza tuta anche i novelli valentino si danno una calmata.

INFATTI NESSUNO L'HA DETTO......

?

Comment

• Font Size
                infatti non si ? mai parlato di multe per la tuta.

yogurt avariato oggi? ahaha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  A lavis.. ? un classico....

Ebb? d'altronde le regole son quelle...
                  anche lord mi pare l'avesse beccata a lavis

Comment

• Font Size
                    si ma il discorso ? che possono dirmi quello che gli pare... basta che non scatti la multa di ripicca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      anche lord mi pare l'avesse beccata a lavis

era quello con il gsx giallo??

Comment

• Font Size
                        si ma il discorso ? che possono dirmi quello che gli pare... basta che non scatti la multa di ripicca.
                        alcuni e ti posso fare nomi e cognomi...anche se non mi sembra opportuno!!!! Fermano e bastonano solo per il gusto di raccontare..altri invece sono comprensivi......

Ma tanto anche se la targa ? nel limite di tolleranza.....qualcosa la dicono sempre.....

Comment

• Font Size
                          Io che frequento le classiche starde degli smanettoni quelle poche volte che mi fermano guardan subitissimo se la targa ? visibile e mi lasciano andare senza chiedermi i documenti. La mia targa ? leggibilissima anche se sara' almeno a 45 gradi e ho specchi non omologati. Ma gli sbirri trovando spesso marmitte racing e targhe sporcate o orizzontali non mi han mai multato per cosi poco. Alle volte quando so che c'? il posto di blocco aspetto che qualche moto con marmitta aperta vada avanti, regolarmente lo fermano, io arrivo che manco la mia si sente se ? acecsa e mi lascian andare tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1
                            Io che frequento le classiche starde degli smanettoni quelle poche volte che mi fermano guardan subitissimo se la targa ? visibile e mi lasciano andare senza chiedermi i documenti. La mia targa ? leggibilissima anche se sara' almeno a 45 gradi e ho specchi non omologati. Ma gli sbirri trovando spesso marmitte racing e targhe sporcate o orizzontali non mi han mai multato per cosi poco. Alle volte quando so che c'? il posto di blocco aspetto che qualche moto con marmitta aperta vada avanti, regolarmente lo fermano, io arrivo che manco la mia si sente se ? acecsa e mi lascian andare tranquillo
                            E bravo il furbetto. Facciam tutti cos? quando possiamo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Broken1000RR
                              alcuni e ti posso fare nomi e cognomi...anche se non mi sembra opportuno!!!! Fermano e bastonano solo per il gusto di raccontare..altri invece sono comprensivi......

Ma tanto anche se la targa ? nel limite di tolleranza.....qualcosa la dicono sempre.....
                              ok, ma fin che parlano, a me rubano solo qualche minuto... ripeto il concetto, non dico che a volte ti sparino multe da vere "carogne" tipo velocit? non commisurata (il jolly), e in quel caso allora ? fisiologico incazzarsi...
                              ma se mi inchiappettano per la targa, quando si sa benissimo che se la tieni inclinata giusta non ti possono rompere... allora pago e sto zitto dandomi del pirla.

Comment

• Font Size
                                ok, ma fin che parlano, a me rubano solo qualche minuto... ripeto il concetto, non dico che a volte ti sparino multe da vere "carogne" tipo velocit? non commisurata (il jolly), e in quel caso allora ? fisiologico incazzarsi...
                                ma se mi inchiappettano per la targa, quando si sa benissimo che se la tieni inclinata giusta non ti possono rompere... allora pago e sto zitto dandomi del pirla.
                                Lo so che ? cos?........
                                Devi pensare che una sera mi hanno fermato i colleghi.....e ti devo confermare che la prima cosa che mi hanno ? la TARGA.....poi sono passati al terminale....
                                Hanno fatto solo delle considerazioni.....e per fortuna non erano intenzionati a fare multe.....ma come hai detto te se ti trattengono per un po va bene, ma per 45 minuti ? troppo....

Per il jolly???? quello ? diventato normale che lo tirano fuori.....anche se non dovrebbe essere cos?.

Comunque sia resta un problema di fondo...che continueranno a farlo,.....

Finisco di risponderti, precisando che dopo 12 anni di servizio, ne ho viste molte, per ora, e ne continuer? a vedere.....ma ho capito una cosa ? solo STATISTICA...nulla di pi?.....
                                Ma il problema che ci rimettiamo noi utenti.

Comment

X
                                Working...
                                X