Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colloquio di lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colloquio di lavoro...

Oggi pom. stacco alle 15:00 dal mio attuale posto di lavoro per recarmi in un'altro studio grafico per fare un colloquio di lavoro... Da quanto s? anche questi offrono un contratto a tempo indeterminato, non s? a quali condizioni e a quale paga per? vado a sentire cmq questi hanno un'orario di lavoro che v? dalle 9 am alle 6 pm, mentre ora ho un'orario che mi permette di staccare alle 4:45 pm per via di una pausa pranzo pi? breve e perch? attacco alle 8 del mattino...
    Cmq se dovesse andare in porto non potr? pi? lavorare in piscina, perderei almeno tre turni al giorno... Voi che dite???

• Font Size
    staccare cosi presto la sera m sembra una buona cosa...vai e senti la paga...poi decidi

Comment

• Font Size
      Devi saperlo tu luciano... o ti pagano talmente bene che puoi evitare di andare a lavorare in piscina ... oppure continui dove sei e butti gi? i bocconi amari....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Devi saperlo tu luciano... o ti pagano talmente bene che puoi evitare di andare a lavorare in piscina ... oppure continui dove sei e butti gi? i bocconi amari....
        esattamente...se la paga supera la somma delle tue due o almeno ci si avvicina ? un conto se no nn vale la pena...

Comment

• Font Size
          ciao Luciano

innanzitutto piacere per aver conosciuto te e Federica

Dal di fuori ? difficile dirti cosa fare e cosa non fare,
          io, quando ? possibile, metto in primo piano la qualit? del lavoro e le soddisfazioni personali anche a costo di sacrificare soldi e tempo ma ? una mia visione personale della vita
          Vedi tu in base alle tue esigenze, sono sicuro che l'hai gi? fatto ma ti ico lo stesso di consultarti con Federica e vedere insieme cosa ? meglio per te e per voi

in tutti i casi in bocca al lupo, vedrai che la decisione sar? quella guista

ettore
          Last edited by ett69; 27-09-06, 08:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69
            ciao Luciano

innanzitutto piacere per aver conosciuto te e Federica
            ettore
            ettore cosa dici mai? FEDERICA?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Esusino
              ettore cosa dici mai? FEDERICA?

basta spam.....si serio una volta nella vita

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                basta spam.....si serio una volta nella vita
                detto da te poi

Comment

• Font Size
                  ma la kikka si chiama federica=??????=?=?==??=

cmq ever devi vedere te quello che ti conviene di +!

Comment

• Font Size
                    Mio omonimo

vai e senti cosa ti dicono.. poi fai due calcoli e vedi com'? la situazione e poi potrai valutare le due cose

comunque per tutto in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      VAI A DARE UN OCCHIATA.....guardarsi in giro nn fa male di sicuro....chiss? mai che sia un ottima proposta....e se va male...tentar nn nuoce.....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi vi ringrazio per le risposte!!!... oggi in ogni caso vado a sentire e poi valuter? il tutto per bene... sicuro che perdere il mio secondo lavoro che mi d? cmq un'ingresso di circa 450 euro mensili e che pi? di un lavoro ? una passione mi spiace tantissimo, sia moralmente che economicamente... per ci? che concerne dove st? ora devo dirvi che oltre all'orario che ? ottimo la zona ? davvero pessima e i colleghi poi non ne parliamo... un'amarezza... insomma st? tra l'incudine e il martello... oggi sento questi altri e vedo cosa offrono...

Comment

• Font Size
                          ciao

mi sembrava di aver capito che KIKKA stesse per FEDERICA ma pu? essere che le mie arterie si stiano underendo a vista d'occhio
                          Comunque sia Luciano cha KIKKA capiranno
                          e comprenderanno l'eventuale mio errore, la sostanza del mio discorso rimane la stessa

ettore
                          Last edited by ett69; 27-09-06, 09:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            Mio omonimo

vai e senti cosa ti dicono.. poi fai due calcoli e vedi com'? la situazione e poi potrai valutare le due cose

comunque per tutto in bocca al lupo
                            perch? omonimi??
                            ever, ti chiami lucianA anche tu?? mi pareva marco.. azz, sento odore di gaffe...

Comment

• Font Size
                              ah, comunque in bocca al lupo!!

Comment

X
                              Working...
                              X