Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[notizia incredibile]Non fa i compiti: ucciso da genitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[notizia incredibile]Non fa i compiti: ucciso da genitori

Non fa i compiti:ucciso da genitori
    Hong Kong, bimbo chiuso in una valigia

Una coppia di Hong Kong ha ammesso di aver ucciso il figlio di 10 anni chiudendolo in una valigia come punizione per non aver fatto i compiti di scuola. Il bambino, Chu Tai-fuk, era morto dopo essere rimasto per quasi due ore dentro una valigia di 120cm x 60 cm nell'abitazione dei genitori, nel distretto di Wan Chai. Il piccolo, trasportato in ospedale in stato di coma, era deceduto per i danni provocati dall'asfissia.
    Il padre, Chu Wing-Hon, guida turistica 49enne, e la madre Koyo Takahashi avevano confessato alla polizia di aver rinchiuso il figlio, lo scorso febbraio, nella valigia dopo che si era rifiutato di fare i compiti, giocando invece ai videogiochi. La coppia, che ora ? comparsa davanti all'Alta Corte di Hong Kong, si ? dichiarata colpevole di omicidio spiegando che volevano solo insegnare al figlio ad essere disciplinato.
    I due si sono giustificati dicendo che il piccolo, negli ultimi tempi, era diventato molto indisponente, arrivando perfino a rubare dei soldi. Secondo i genitori il giorno in cui avevano preso la terribile decisione di rinchiuderlo nella valigia, il bambino era arrivato a casa con un'ora di ritardo.
    I coniugi hanno inoltre dichiarato che gi? in precedenza lo avevano rinchiuso in una valigia. In quell'occasione la punizione aveva migliorato temporaneamente l'atteggiamento del piccolo. Il giudice ha fissato al 18 ottobre la data del verdetto, ordinando il rilascio della coppia dietro cauzione.

• Font Size
    ohhhhhhhhhh era ora ke si tornasse ad una educazione rigorosa ed intransigente ..................... eheheheeh

Comment

• Font Size
      Ma una sana fila di schiaffi... no eh??????

Comment

• Font Size
        mamma mia................

Comment

• Font Size
          .......son senza parole

Comment

• Font Size
            be' come punizione mi sembra esagerata.....ma prenderlo a calci un culo non sarebbe stato + sano?????

Comment

• Font Size
              stica......poretto!

Comment

• Font Size
                Non riesco a capire questa forma di sudditanza da parte dei genitori nei confronti del figlio, l' unico e' parlarci, ragionarci e se nn vuole ragionare perlomeno 2 pedate al fine di stabilire il ruolo delle parti.
                Cmq mettere un figlio in valigia e' a prescindere un atto di fuori di testa, mi sa che piu' che il bambino, sono da aiutare i genitori, ma prima che succedano questi patatrak.
                A quanti di noi capita di vedere bambini allucinanti nei centri commerciali che fanno cose assurde trattando a pesci in faccia i genitori?
                Che tempi...saranno gli uomini di domani......

Comment

• Font Size
                  sti qui son davvero scemi
                  Last edited by Esusino; 27-09-06, 08:21.

Comment

• Font Size
                    ... direi che mooolti bambini italiani un giretto in valigia dovrebbero farlo .... magari solo 10 minuti... ma magari qualcuno potrebbe crescere meglio di ora!!!

Comment

• Font Size
                      ciao

sono d'accordo che si debba anche essere rigidi e risoluti nell'educazione dei figli ma solo per abituarli a quello che poi gli succeder? nella vita, ci? che ho letto non ? educare ? eliminare che ? un'altra cosa

ettore
                      Last edited by ett69; 27-09-06, 08:30.

Comment

• Font Size
                        Assurdo!!!...

Comment

• Font Size
                          Roba de matt........
                          Adesso per far rigar dritto i figli sei costretto a dirgli "niente cellulare per una settimana!!!" (e gi? di crisi isterica)
                          Ai miei tempi solo sberle, almeno fino a quando non son diventato alto come mia madre.......

Comment

• Font Size
                            ...che fortuna che non ho dei genitori cosi...con tutte le volte che non li ho fatti io ..doovrei esser morto e sepolto da 10 anni

Comment

X
                            Working...
                            X