Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sonnnoooooo e stanchezza hanno preso il posto della febbre... ma oggi ? mercoled?... siamo al giro di boa della settimana... ancora 2 gg e poi inizia il week-end ... che dire ....
sempre dritttooooooooo e buona giornata a tutti!!
In particolare al club degli Inferi, a ettore, a CiccaFiKKa, paperOTTA e tutti gli altri....
ps: vado a preparare il caff? ... chi ne vuole un po'?!?!
ciao cara MICHELA
grazie, sempre molto gentile
io lo prendo d'orzo se non sono di troppo disturbo
mi ci vuole proprio un buongiorno.....ho perso la donna della mia vita e il bello che ho fatto tutto da solo sono proprio un pirla (per usare un eufemismo)
Sonnnoooooo e stanchezza hanno preso il posto della febbre... ma oggi ? mercoled?... siamo al giro di boa della settimana... ancora 2 gg e poi inizia il week-end ... che dire ....
sempre dritttooooooooo e buona giornata a tutti!!
In particolare al club degli Inferi, a ettore, a CiccaFiKKa, paperOTTA e tutti gli altri....
ps: vado a preparare il caff? ... chi ne vuole un po'?!?!
ciao micky.. ecco un esempio di chi vede il micchiere mezzo pieno.. ma guarda che ? SOLO mercoled?!! non GIA'!
mi ci vuole proprio un buongiorno.....ho perso la donna della mia vita e il bello che ho fatto tutto da solo sono proprio un pirla (per usare un eufemismo)
giornata totalmente storta... rovinata gi? di prima mattina.
scusate..
ragazzi ci inventiamo qualcosa per tirarla su?
intanto ti dico che in programma c'? "teorema - a volte ritornano", ? l'appassionante scontro a fuoco tra due titani,il SOMMO andreafikka e danae.. il tema, manco a dirlo ? il due di picche
Comment