ciao
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel Regno di Piemonte il tempo si ? rimesso in quadro, cielo a pecorelle ma in via di ripulitura totale attraverso un bel venticello.
Nonostante questo, causa commissioni varie che ho da sbrigare, ho lasciato ancora a riposo in garage la mia belva prediletta e ho preso a malincuore la macchina
adunata animali assente; tutta la truppa nascosta nelle rispettive cucce e cassette.
un saluto a Giorgio, Duce incontrastato delle genti e delle terre infernali
un saluto alle diavole
ciao BARBARA
ciao DANIELA
ciao GIORGIA (come va la schiena ?)
ciao MICHELA (come va il raffreddore ? sei ancora febbricitante?)
ciao MANU e grazie infinite per la tua simpatia
come sempre morale alto e coraggio nell'affrontare tutti i nostri impegni quotidiani
in bocca al lupo a chi non ? proprio in piena forma, le centaure/i non mollano mai e tirano diritto sempre
ettore
auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel Regno di Piemonte il tempo si ? rimesso in quadro, cielo a pecorelle ma in via di ripulitura totale attraverso un bel venticello.
Nonostante questo, causa commissioni varie che ho da sbrigare, ho lasciato ancora a riposo in garage la mia belva prediletta e ho preso a malincuore la macchina
adunata animali assente; tutta la truppa nascosta nelle rispettive cucce e cassette.
un saluto a Giorgio, Duce incontrastato delle genti e delle terre infernali
un saluto alle diavole
ciao BARBARA
ciao DANIELA
ciao GIORGIA (come va la schiena ?)
ciao MICHELA (come va il raffreddore ? sei ancora febbricitante?)
ciao MANU e grazie infinite per la tua simpatia
come sempre morale alto e coraggio nell'affrontare tutti i nostri impegni quotidiani
in bocca al lupo a chi non ? proprio in piena forma, le centaure/i non mollano mai e tirano diritto sempre
ettore
Comment