Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orgoglio ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono un esemplare dallo spiccato senso dell'orgoglio. Forse troppo...

    E per orgoglio credo che sarei disposto a sacrificare molto...
    ... Mi ? gia' successo di trovami in una situazione di disagio, di non contentezza, pur di salvaguardare l'orgoglio.
    Last edited by max83m; 26-09-06, 22:31.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by danon79
      Grande Cimo
      ...

      Anche se in effetti si trattava delle parole di Marcellus
      I know
      e per giunta quando parlano dell'incontro di boxe.....alla terza ripresa il tuo culo andra' al tappeto ecc ecc..... fine ot

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Quanto siete disposti a sacrificare per difendere il vostro orgoglio ?

        La ragione prevale sull'orgoglio o ne rimanete acciecati da quest'ultimo ?

        ciao caro LELE

        purtroppo, per quanto mi riguarda tocchi un punto dolente
        Premesso che per me l'orgoglio ? un pregio e non un difetto, tuttavia in dosi massicce pu? essere deleterio e va tirato fuori nelle circostanze giuste e non a casaccio
        Con l'et? e le esperienze si impara anche a essere un po' + sereni nel valutare ed affrontare le cose che ci succedono, ma io rimango una persona molto orgogliosa e questo in passato mi ha creato grossi problemi specie nei rapporti sentimentali. Comunque non rinnego mai niente di quello che ho detto e ho fatto, cerco piuttosto di riconoscere i miei errori ed imparare da questi.

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Certe volte tanto, certe volte capisco la situazione, poco

          Comment


          • Font Size
            #35
            nn m fisso su una cosa solo x l orgoglio...la ragione prevale...d solito

            Comment


            • Font Size
              #36
              Di solito l'orgoglio mi trova valide ragioni per cui essere difeso...

              Comment


              • Font Size
                #37
                ammetto ke sono molto orgogliosa....molto...
                ma se ne VALE LA PENA..metto da parte ogni paletto e mi faccio avanti-->qualsiasi sia la situazione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Quanto siete disposti a sacrificare per difendere il vostro orgoglio ?

                  La ragione prevale sull'orgoglio o ne rimanete acciecati da quest'ultimo ?

                  Se ho ragione il mio orgoglio vince

                  se ho torto allora vince la ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    prima sacrificavo molte cose per colpa del il mio orgolio, adesso ho imparato a metterlo da parte e devo dire che ? molto meglio cosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Quanto siete disposti a sacrificare per difendere il vostro orgoglio ?

                      La ragione prevale sull'orgoglio o ne rimanete acciecati da quest'ultimo ?

                      dipende...sono un tipo molto orgoglioso che fa' una fatica tremenda ad ammettere di avere torto.....ma se alla fine capisco che la mia e' una difesa inutile.......

                      be' ho chiestro scusa qualche volta nella vita e ne e' valsa la pena!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X