Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto ADRIA.. info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto ADRIA.. info

Ma Come funzione per le foto che dovevano essere incluse nel pacchetto della giornata?

A chi bisogna chiederle? Email o tel?

Sai onde evitare di fare figure spiacevoli...

• Font Size
    Nessuno ha preso le foto????

Comment

• Font Size
      Io no... ...non c'ero...

Comment

• Font Size
        Fanchiulo...

Comment

• Font Size
          io devo ancora sceglierle.....fai te.....
          magari manda na mail
          dove gli dici :" sono un cidrone,la un ci capisco na ricca sega su cccome si pigiano ste foto,mi fai un disignino? maremma diavola ma un pochino piu' semplice no eh?"
          Apparte gli scherzi Rob,mandagli na mail

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            io devo ancora sceglierle.....fai te.....
            magari manda na mail
            dove gli dici :" sono un cidrone,la un ci capisco na ricca sega su cccome si pigiano ste foto,mi fai un disignino? maremma diavola ma un pochino piu' semplice no eh?"
            Apparte gli scherzi Rob,mandagli na mail

Il fatto ? che se mi fa come l'altra volta, gli ho chiesto un paio di info a snapshot, ma non mi ha cagato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoguidi
              Il fatto ? che se mi fa come l'altra volta, gli ho chiesto un paio di info a snapshot, ma non mi ha cagato..
              ah bene

allora vai con l'opzione cellulofono

Comment

• Font Size
                VOlevo solo sapere se qualcuno di noi ci aveva fi? provato e magari come si era mosso, mito non mi caga di striscio, ? da oggi che gli mando pm per maggiori info..

Comment

• Font Size
                  Io ho ordinato le mie 2.
                  Quando vai nella sezione provini,scegli la data dell'evento ed escono le voci suddivise per marca di moto, in fondo c'? scritto che 2 foto in formato digitale sono gratis, basta metterle nel carrello, fare l'ordine e mettere come modalit? di pagamento "pago in negozio". Cos? facendo, appena pronte le troverai nella tua cartella.
                  Per? ho incontrato un problema! la voce "pagoin negozio" ? disabilitat?, dava solo le possibilit? Bancomat, Carta di Credito, Vaglia e Bonifico.
                  Quindi ieri sera ho chiamato in negozio, e mi hanno detto di fare tutta la procedura cambiando modalit? di pagamento.
                  Ho scelto vaglia e nelle note ho segnalato che erano le due foto omaggio incluse nella serata DDG.
                  Ora aspetto fiducioso, mi ha detto che dovrei trovare i file tra qualche giorno.
                  PS: per ordinare ti devi per forza registrare al sito.
                  Spero di essere stato di aiuto
                  Ma soprattutto spero che il vaglia poi non me lo facciano pagare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zago
                    Io ho ordinato le mie 2.
                    Quando vai nella sezione provini,scegli la data dell'evento ed escono le voci suddivise per marca di moto, in fondo c'? scritto che 2 foto in formato digitale sono gratis, basta metterle nel carrello, fare l'ordine e mettere come modalit? di pagamento "pago in negozio". Cos? facendo, appena pronte le troverai nella tua cartella.
                    Per? ho incontrato un problema! la voce "pagoin negozio" ? disabilitat?, dava solo le possibilit? Bancomat, Carta di Credito, Vaglia e Bonifico.
                    Quindi ieri sera ho chiamato in negozio, e mi hanno detto di fare tutta la procedura cambiando modalit? di pagamento.
                    Ho scelto vaglia e nelle note ho segnalato che erano le due foto omaggio incluse nella serata DDG.
                    Ora aspetto fiducioso, mi ha detto che dovrei trovare i file tra qualche giorno.
                    PS: per ordinare ti devi per forza registrare al sito.
                    Spero di essere stato di aiuto
                    Ma soprattutto spero che il vaglia poi non me lo facciano pagare
                    HAI CAPITO IN PIENO IL MIO PROBLEMA, TRANQUILLO SONO GIA' REGISTRATO,GRAZIE!

Comment

• Font Size
                      dai uppiamolo x desmo

Comment

• Font Size
                        Roby... non ti ho risposto anche io?
                        Manda email, specifichi le due foto, il tuo nome e cognome (hanno la lista) E VIA...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zago
                          mettere come modalit? di pagamento "pago in negozio".

HANNO MODIFICATO CON 'BONIFICO'
                          Last edited by Luckygio; 27-09-06, 09:23.

Comment

X
                          Working...
                          X