Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ai motociclisti pugliesi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti ai motociclisti pugliesi!!!

Sto weekend ero a Vieste sul gargano per un paio di giorni in relax con la mia ragazza, ho beccato per caso il secondo raduno del Gargano, beh devo dire che sono stato positivamente colpito dalla passione e dal rispetto delle regole che ho visto.Tanti appassionati, con bellissime moto di ogni genere, tutti o quasi con il casco ben allacciato, un'organizzazione impecabile e tanta tanta passione.Questo per dire che spesso il sud viene criticato a vanvera...peccato non aver avuto la mia bella, mi sarebbe proprio piaciuto mischiarmi alla numerosa combricola.

• Font Size
    domenica dalle mie parti hanno pure organizzato un mercatino dove erano esposte moto d'epoca...!!!

Comment

• Font Size
      Viesteeeeeeee ..... ho i parenti proprio l? .... strano che il mio cuginetto non mi abbia detto nulla! ....

Bella localit? per fare le ferie...molto caratteristica... e c'? una strada interna che da fare in moto ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        Viesteeeeeeee ..... ho i parenti proprio l? .... strano che il mio cuginetto non mi abbia detto nulla! ....

Bella localit? per fare le ferie...molto caratteristica... e c'? una strada interna che da fare in moto ? uno spettacolo!!!

fatta in macchina, alla 4 curva fatta senza esp...la mia ragazza a momenti mi ripropone il pranzo....:-)

Comment

• Font Size
          prossimo raduno DDG in puglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            fatta in macchina, alla 4 curva fatta senza esp...la mia ragazza a momenti mi ripropone il pranzo....:-)

Credo dev'essere quel semitornante che io definisco semplicemente: l'ammazzacristiani!!!

Comment

X
            Working...
            X