Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK presa ora i piccoli timori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OK presa ora i piccoli timori

    Ciao

    allora presa la moto: SV 650 S del 2003 modello nuovo colore blu, 5000 km immatricolata nel maggio 2003.

    Devo dire che sono sorpreso insomma non ero mai stato fino a settembre 2003 su un due ruote a motore, ho guidato 3/4 volte in vita mia e ora ho la moto...sono un po' intimorito

    Mi chiedo se mi piacer? la moto in maniera costante, la "scomodit? di alcuni momenti, se non avr? paura e mi sentir? in confidenza con il mezzo.

    Mi ricordo la sensazione bella quando scendevo dalla moto della sorta di vibrazione residua tra le gambe e l'adrenalina nelle accelerazioni anche se guidavo l'ER 500.

    Mi ricordo anche la sorta di timore nell'affrontare le curve anche quelle pi? stupide, influenzato dal fatto che la moto ? instabile...

    Ragazzi ditemi qualcosa...

    Ciao
    A

  • Font Size
    #2
    Complimenti e....

    In bocca al lupo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi ditemi qualcosa...
      qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci vuole calma e non bisogna strafare le prime volte....con calma viene tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A si dimenticavo

          qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            tranquillo vedrai che il tempo ti dar? ragione e avrai un buon feeling con la moto
            la moto ? capace di regalarti sensazioni che la macchina non potr? mai darti e quindi ti affezionerai a lei sempre pi?

            per quanto mi diverta andare in macchina non sar? mai bello quanto andare in moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Goditi tutte le emozioni che ti trasmette...e non aver timore dela moto, sei tu che dicidi quando accelerare e frenare...da sola ? innocua..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nexsus
                Ragazzi ditemi qualcosa...
                qualcosa...
                HO UN SOLO COMMENTO DA FARE!!!!!!

                SEI STUPIDO!!!!!!



                BABA.....VAI CON CALMA E A PICCOLI PASSI......CI SONO PASSATO ANCH'IO E INDENNE.......CMQ OTTIMA MOTO PER INIZIARE!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teo.delux
                  Originally posted by nexsus
                  Ragazzi ditemi qualcosa...
                  qualcosa...
                  HO UN SOLO COMMENTO DA FARE!!!!!!

                  SEI STUPIDO!!!!!!



                  BABA.....VAI CON CALMA E A PICCOLI PASSI......CI SONO PASSATO ANCH'IO E INDENNE.......CMQ OTTIMA MOTO PER INIZIARE!!!!!!!!!


                  PER RICONOSCERE UNO STUPIDO CI VUOLE UNO STUPIDO VERO TEO????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate i timori ma volevo chiedervi se avete consigli da darmi su piccoli trucchi di guida che non si imparano se non dopo tempo

                    Ciao
                    A

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Baba prenditi tutto il tempo che serve, ? la cosa migliore
                      questa ? una cosa che impari con l'esperienza e solo se te la dicono

                      io lo so per esperienza sui 50ini ed ? una cosa che non vorrei mai imparare con 70CV sotto al culo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti per l'acquisto!

                        consiglio: apri il gas con la testa e non con il polso...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X