Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornare pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornare pc

alla fine il portatile lo devo prendere ad anno nuovo..
    un paio di mesi fa ho preso la stampante hp all in one , che fa anche da scanner e fotocopie , pero quando installata rallenta tutto e spesso BLOCCA TUTTO..mi hanno detto che e' il pc vecchio...effettivamente ha 7-8 anni...ho windows ME , l unica cosa buona e' il monitor , un lg piatto flatron lcd...poi ho preso 2 cell nokia 8800 , quello in metallo , pero non posso mettere il cd per scaricare le foto e altro perche ci vuole xp..qualcuno sa dirmi dove posso trovare xp ( anche via pm ) e cos altro posso fare per renderlo un pochino piu " potente"...non so come si dice...
    la ram..?? bhoo.. ditemi voi..
    grazie ale..

• Font Size
    quanta ram hai?
    processore?

win xp lo trovi tirando la carota al mulo
    per renderlo piu veloce vai sotto: Pannello di controllo -> sistema -> Avanzate -> Prestazioni impostazioni -> Regola in modo da ottenere le prestazioni migliori

Comment

• Font Size
      7-8 anni? urca la vedo dura dura... meglio investire un 500 eurelli e comprarsi una base come si deve! che budget hai?

Comment

• Font Size
        se ha 7-8 anni lascia stare...con pochi soldi compri un pc che va 2000 volte il tuo ...un pc coi fiocchi con 800 euro lo fai...senn? va bene anche uno da 400-600 euro che in ogni caso va molto pi? del tuo...se vuoi puoi farti un'idea dei prezzi su

Su hrw.it trovi il meglio per il tuo PC: Hard Disk, Ram e CPU. Acquista senza pensieri e in totale sicurezza. Live chat e supporto telefonico immediato.

e poi devi tenere conto anche per cosa lo usi...quindi .....per cosa lo usi???

Comment

• Font Size
          quoto korra...!!! comprane uno nuovo...!!!

Comment

• Font Size
            quoto benny....

gettalo!!!

Comment

• Font Size
              lo dovevo comprare nuovo questo mese ma ho avuto spese non previste e devo aspettare un pochino..ormai aspetto gennaio che sono tranquillo...
              non e' che ci faccio grandi cose..mi collego a internet.. vorrei iniziare a scaricare qualche film suonerie e ca##ate varie..cosa che fino ad oggi non ho fatto perche trovo tutto a pagamento..tutti i mei amici invece no..uno usa un programma ( non ricordo bene il nome..quelcosa tipo idc++... ) che provai a scaricare ma era tutto in inglese e alla fine non c e l oh fatta..
              poi per la prox stagione mi piacerebbe poter scaricare direttamente dal portatile le mappature sulla moto.. , poter finalmente usare la stampante nuova e metere i cd del nokia 8800 e , usare a modo il programma della macchina fotogr. dgt...e mettere un po di programmini utili..che ora come ora non e' che vadano alla grande con wind. ME...
              il nulo ho provato MOLTE volte a installarlo ma non sono mai riuscito a scaricare nulla...tempo fa anche un mio che sa unareil pc abbastanza bene provo a installarlo..mise qualche titolo da scaricare , inizio il doen.., poi e' dovuto andare via e alla fine non ho scaricato nulla...
              vorrei mettere un bel antivirus..un master. dvd ec...cmq un po di queste cose le faro?' col portatile..vorrei un hp..cmq per ora finche non posso prenderlo nuovo non c'e' un modo per mettere xp e rivedere un pochino la ram e altre cosette...
              da dove osso vedere i dati del mio pc..ram e altre cose da potervi dire..
              grazie ale..

Comment

• Font Size
                allora...sul desktop c'? risorse del computer...cliccaci con il destro e fai propriet?..li ti dice che processore hai,potenza e ram

secondo me a metter su xp e aggiornarlo come si deve essendo pezzi vecchi

1) fai fatica a trovare i pezzi
                2) se li trovi costano un botto perch? son rari

e mi sa che arriveresti a spendere quasi quanto un pc nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88
                  allora...sul desktop c'? risorse del computer...cliccaci con il destro e fai propriet?..li ti dice che processore hai,potenza e ram

secondo me a metter su xp e aggiornarlo come si deve essendo pezzi vecchi

1) fai fatica a trovare i pezzi
                  2) se li trovi costano un botto perch? son rari

e mi sa che arriveresti a spendere quasi quanto un pc nuovo

solo per mettere xp e aumentare la ram..?? che se nn ho capito male sarebbe il valore di " potenza " del computer..o sbaglio..cmq se lo prendessi nuovo... cosa spero evitabile lo pagherei circa 50-60 euro..piu o meno...con queste 2 cose non migliorerebbe un po..??
                  dice..
                  sistema
                  micosoft windows ME
                  4.90.3000

computer
                  autenticAMD
                  AMD athlon ( tm ) processor
                  128,00 MB RAM

datemi la sentenza....
                  l unica cosa salvabile penso sia il monitor LG FLATRON LCD
                  piatto..

volevo evidenziare solo la frase invece e' cambiato tutto..
                  il primo pezzo sono riuscito a farlo nero , quello sotto on me lo prende..
                  Last edited by alex45; 06-10-06, 00:29.

Comment

• Font Size
                    sai mica la potenza del processore??...fai click destro su risorse del pc..dovrebbe darti la frequenza del processore...in mhz o ghz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88
                      sai mica la potenza del processore??...fai click destro su risorse del pc..dovrebbe darti la frequenza del processore...in mhz o ghz
                      l ho scritto nel post sopra il tuo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex45
                        l ho scritto nel post sopra il tuo...
                        e non ti dice la frequenza?

cmq...se c'? una fiera di elettronica o un negozio di elettronica dalle tue parti, smonta le ram e guarda se ne trovi che forse qualcosa la trovi ma non ne vale la pena secondo me...girerebbe male ugualmente...con 500 euro se non meno ti porti a casa un pc buono ....se vuoi ti posso dire qualche sito dove poter reperire i pezzi a prezzi buoni...oppure se vai con un pc gia fatto cerca un pc in offerta nei centri commerciali che ultimamente son molto competitivi e fanno ottimi prezzi
                        Last edited by korra88; 06-10-06, 00:38.

Comment

• Font Size
                          infatti..visto che cmq inizo anno nuovo prendo il portatile , ho dato un okiata un po in giro ( su e-bay c e tutto..!! ) e ne ho trovati davvero tanti , nuovi ousati..a tutti i prezzi..quando sara' il momento chiedo a un mio amico (MOLTO bravo con i pc..) quale consiglia di prendere..
                          i dati che mi ha scritto li ho riportati..puo essere chuamtain altro modo.? nella paginetta dopo c'e' delle percentuali...

Comment

X
                          Working...
                          X