Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN amico che fa le serali mi racconta perle di saggezza
Se ti dico nomi di cente qui..... Manco a veder gente in acido da giorni escon certe porcate....
Gente che chiama i figli jey are (JR quello di dallas senza sapere che ? scritto JR e vuol dire junior....)... mezza mela.. mezzo pomo.... Testa di calippo.... ******* che roba...
si si si.....proprio quello intendevo!!!
anche una volta per? avevavo fantasia...
una volta guardando i citofoni avevamo trovato uno che si chiamava RAISE PRIMO!!!
-----> piu' tardi salta fuori che non aveva mai visto la "I DI IMOLA" maiuscola in stampatello!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Mah...? una cosa vera oppure una notizia per far scandalo!? No perch? non mi stupisce pi? il livello d'ignoranza che c'? nel nostro paese (..e nel mondo!),ma diamine!!!
A me ? capitato una mattina di andare a fare delle analisi e la signorina che stava con la siringa pronta ad infilzarmi stava un p? sbroccando a seguito di gente assurda,tipo 2gg prima si ? presentata una signora per l'esame delle feci e le ha detto "sono di mio marito,tanto abbiamo mangiato la stessa cosa"
COSA VERISSIMA...io non sapevo come commentare perch? ? proprio l'assurdo nell'assurdo!!
Comment