Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardare ma non toccare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo esistono queste persone che con la scusa della coppia moderna allunga un p? troppo la manina...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma va????????????oh dai..sembra la fiera del precotto

      Stiamo dicendo cose ovvie

      Io Intendevo semplice guardare

      Comment


      • Font Size
        #18
        io con la mia "lei" guardiamo e commentiamo anche....poi pu? partire na pizza o un vaffa ma sempre col sorriso sulla labbra....ma il bello ? proprio la complicit?... anche in queste cazzate!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che c'? di male nel guardare una bella ragazza/o.....a me capita spesso di notare di pi? le ragazze...... anche perch? di ragazzi belli che ne vale la pena di osservare ce ne sono veramente pochi.....ma ultimamente in giro ci sono delle ragazze proprio belle...io noto molto di pi? come ? vestita.......sono una persona che cura molto i particolari e noto molto gli accessori.......LE SCARPE sono il mio debole.......e i capelli....se poi il commento o lo sguardo si fa pesante....allora non va bene......no no.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Massimo rispetto per la mia signora, anche se lei non f? la stessa cosa..

            Comment


            • Font Size
              #21
              morosa o non morosa se passa una bella gnocca mi pare ovvio guardarla, anzi lei si preoccupa se non lo faccio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cuoricina
                Che c'? di male nel guardare una bella ragazza/o....


                Giusto... xche' non si potrebbe osservare qualcuno? basta non essere insistenti o spogliare queste persone con lo sguardo con il proprio parter accanto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qualche anno f? andavo in un bar famoso nella mia citt? ("il posta") dove come minimo ci sono parcheggiate 3-4 porsche al venerdi' sera, questo giusto per farvi capire che generalmente ? frequentato per lo + da modaioli.
                  Ebbene mi piazzavo con un mio amico vicino all'ingresso ad osservare i commenti e gli sguardi delle ragazze presenti sull'abbigliamento delle persone che entravano.Le attenzioni erano per lo piu' rivolte al proprio sesso, e notavamo che tra donne c'? un'invidia pazzesca e gli sguardi in cagnesco non mancano mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me guardare un'altra ragazza/o ? normale dopo tutto gli occhi sono fatti apposta e poi ? normale vedere gente pi? bella della propria o del proprio partener.
                    L'importante ? nn provarci

                    Anke io mi soffermo a guardare di pi? l'abbigliamento e i capelli, penso sia un vizio di tutte le ragazze :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      SE C'? DA AMMIRARE....... AMMIRO!!!!!

                      idem lui!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cazzarola.... invece a me capita spesso capita spesso quando sono in giro con la mia ragazza di essere fissato da qualcuna..... e giu' che si litiga.. e quando son da solo non cagano di striscio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gfgufo
                          cazzarola.... invece a me capita spesso capita spesso quando sono in giro con la mia ragazza di essere fissato da qualcuna..... e giu' che si litiga.. e quando son da solo non cagano di striscio....
                          allora ? probabile che guardano la tua tipa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh, apparte l'ultimo incoveniente come ho gia spiegato qua' si solito se c'e' da guardare guardo pero' cerco di non farmi notare dalla preda

                            cmq finche' si guarda non ci trovo niente di male.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X