Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardare ma non toccare!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guardare ma non toccare!!

    Rivolto soprattutto ai fidanzati/e

    osservate il passaggio di ragazzi/e quando siete in giro senza la vostra/o lei/lui? Andate in cerca di belle presenze?

    Per quanto mi riguarda facendo tutti i gg 1ore e 40 di treno mi capita di vedere molta gente e qualche ragazza attira la mia attenzione anche se per poco tempo e soprattutto mi ritrovo a guardare l'abbigliamento, in prevalenza le scarpe, vizio che mi ha passato la mia ragazza

    con la Ro presente, ovviamente visto che mi sembra una mancanza di rispetto, non guardo ragazze ma noto comunque l'eventuale abbigliamento e persone vestite in maniera particolare

    a voi cosa capita???

    PS ? complessissimo scrivere per entrambi i sessi

  • Font Size
    #2
    Be....insomma....se c'? una bella ragazza la guardo....del resto anche la mia lo fa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando passa una bella gnocca, soprattutto in presenza di Laura...di solito la guardo e mostro il polllice alla morosa...che normalmente si inkazza.Ma alla fine lo so che le piace fare la gelosa, ma che si fida di me alla fine....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma mi pare scontato Skizzik....
        Se dovesse capitare di incrociare un tizio che colpisce la mia attenzione, ovvio che lo noto.....

        In genere si tratta di tipi stravaganti.....odio la banalit?, anche nel modo di vestire.....

        Poi pu? capitare che si avverta un feeling "a pelle" con persone con cui abbiamo avuto un semplice contatto visivo e che mai pi? rivedremo nella nostra vita, ma questo ? argomento per un altro topic......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non disdegno MAI okkiate alle belt? della vita...

          ... animate o meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con la miss o senza la miss... l'occhio non v? da nessuna parte, per me esiste solo lei e la mia motina....
            Chi mi conosce lo s? che non sto dicendo cazzate....
            Massimo rispetto per la mia signora, anche se lei non f? la stessa cosa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le bellezze sono fatte per essere guardate.
              Se ti passa una bella ragazza a fianco e non la guardi i casi sono 3:
              - sei culaccione
              - ti si ? spento anche l'ultimo neurone che avevi nel cervello
              - sei un "servo della gleba", schiavo della tua donna.

              Se poi oltre che guardare assumi atteggiamenti tipo animale in calore, sbavi facendo "ARF, ARF", ti comporti in modo poco dignitoso allora i casi sono di nuovo 3:
              - sei un pirla
              - sei senza donne da un numero imprecisato di mesi
              - stai per diventare single perch? la tua donna di prende a mazzate e ti lascia

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....... Normalmente io guardo le persone che mi circondano, mi piace cogliere i particolari..... Quindi mi capita di vedere e commentare anche belle donne (nonostante io sia una donna, ma trovo che una bella donna affascini e colpisca di pi? di un bell'uomo, per molti particolari.... abbigliamento, capelli, mani, trucco....)
                Cmq ? ovvio che se c'? un bel ragazzo lo noto, ma raramente faccio commenti se sono fuori con le mie amiche (al max un cenno a loro con gli occhi per vedere cosa ne pensano loro.....) Se invece sono fuori con il fidanzato (visto che lui dice di non essere geloso... ne possessivo....) allora faccio commenti tipo..... Ah per?!!!!!!! Anvedi...... Miiiiiiiiiiiii!!!!!!! Gulp...... e lui puntualmente si arrabbia e mi tira uno scappellotto e cos? io gli dico.... "e menomale che non sei geloso!!!!!!!!!"

                (Mi fa impazzire quando fa il geloso!!!!!! )

                Ps.amore.... se leggi non ti arrabbiare ?!!!!!!!!!! e non fare poi il furbo!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con la miss o senza la miss... l'occhio non v? da nessuna parte, per me esiste solo lei e la mia motina....
                  Chi mi conosce lo s? che non sto dicendo cazzate....
                  Massimo rispetto per la mia signora, anche se lei non f? la stessa cosa
                  Votiamo quest'uomo....lo voglio Pres. del Consiglio!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Ma mi pare scontato Skizzik....
                    anche secondo me ? scontato...l'occhio ? fatto per guardare
                    per? non per tutti ? cos? vedi Nex che ha un'opinione sua, dopotutto non siamo tutti uguali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo skizzik ...varia da carattere a carattere....conosco ragazzi che non si fanno scrupoli a molestare altre ragazze in presenza delle loro morose..e le morose non dicono nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molestare...addirittura

                        Dai nex..ora non esagerare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Suzukino
                          molestare...addirittura

                          Dai nex..ora non esagerare
                          c'? anche questa gente se per molestare Nex intende provarci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nexsus
                            Bravo skizzik ...varia da carattere a carattere....conosco ragazzi che non si fanno scrupoli a molestare altre ragazze in presenza delle loro morose..e le morose non dicono nulla.



                            In tal caso devo avere inteso male il senso del topic....SORRY....
                            Nex parla addirittura di MOLESTIE....

                            Il mio discorso era assai pi? generico....mi riferivo semplicemente alle persone che sollecitano la mia attenzione...che catturano il mio sguardo....e non intendevo riferirmi ad attenzioni particolari.....

                            E concordo pienamente con NEX.....guardare INSISTENTEMENTE un'altra donna quando si ? in compagnia della propria compagna ? semplicemente disgustoso.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by togavolantemadove
                              E concordo pienamente con NEX.....guardare INSISTENTEMENTE un'altra donna quando si ? in compagnia della propria compagna ? semplicemente disgustoso.....
                              E concordo pure io.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X