Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto un paio di cose che non mi stanno + bene ... ....
Tieniti il serpente ... io mi ero dimenticata che essendo molto professionale... non posso cedere al fascino del mio boss!!!
ma quale serpente e serpente...
qui al massimo possiamo parlare di giocattolini e telecomandi ....
E poi ... ci sono le foto che testimoniano ... tu prediligi gli uomini puliti!!!
Grandi protagonisti nella vita sociale, sono spesso i beniamini del gruppo...io timida Prodigi di elogi verso gli amici e capaci di sostenere lunghe conversazioni, oh mamma sono il compagno ideale per una serata in allegria.
Hanno anche la notevole qualita' di afferrare il pensiero altrui al volo. oserei dire...'minkia power'
Il loro punto debole puo' essere l'improvviso senso di insicurezza. Il loro difetto l'essere fin troppo chiacchieroni: non tutti amano i logorroici. cio? ..dico..'parliamone'
Partner Ideali:
Cane o Tigre.(anche in versione macchina )
ma quale serpente e serpente...
qui al massimo possiamo parlare di giocattolini e telecomandi ....
E poi ... ci sono le foto che testimoniano ... tu prediligi gli uomini puliti!!!
? solo una facciata per non mostrare il vero IO......poi chi vi terrebbe a voi donne
Comment