Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il letto (rete ammortizzata+materassi lattice): dove comprare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il letto (rete ammortizzata+materassi lattice): dove comprare?

    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una rete matrimoniale + materassi, non che mi sposi...ma ho l? la camera pronta e mancherebbe solo la rete e i materassi.
    Per questi ultimi opterei per il lattice 100% con zone differenziate, qualcuno di voi lo ha? Come si trova?....Me ne hanno parlato bene. Mastrota lo escluderei hi hi hi, dato che ha materassi in cotone e reti normali.
    Per la rete, ho visto ce ne sono con doghe ammortizzate su supporti di caucci? (non le fa la Ohlins), quelli fighi con la regolazione del peso (oppure coi supporti in plastica pi? smarzi/schifezza, che eviterei). Sapete dove posso trovare una rete fatta bene coi supporti degli ammortizzatori in caucci?? Abito vicino Milano, Como, Varese. Chiedo a voi perch? magari qualcuno ha un letto fatto in questo modo, si trova bene con quella determinata marca, ed ? di qualit?....e forse il rivenditore ? vicino a me e neanche lo so (o anche un sito internet con roba di qualit?). Grazie per l'aiuto. FUOCO

  • Font Size
    #2
    per le molle senti WP

    Comment


    • Font Size
      #3
      io metterei un bel materasso ad acqua....... e poi dai de artrite......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potrei consigliarti "la casa del materasso" a Gallarate o Varese, hanno buoni prezzi e un'ottima scelta, per? mi ? arrivato il catalogo IKEA a casa e devo dire che hanno dei prezzi pazzeschi sui materassi, prova a darci un'occhiata, sinceramente non mi ispira molta fiducia (anche io dovrei comprare 1 materasso nuovo), per? forse vale la pena di andare a vederli di persona!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti interessa a caltignaga (novara) c'? una fabbrica che fa materassi e vende al pubblico con un buon risparmio, cerca li'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda da "Fabricatore" sono i migliori in lattice a zone differenziate... io ci dormo da favola e me l'hanno fatto su misura

            Comment


            • Font Size
              #7
              per farsi un'idea www.materassi-pedano.it
              io ho preso un futon con il lattice sul tatami (senza doghe) quiwww.onfuton.com

              Comment


              • Font Size
                #8
                senti gio80 del forum!!
                Last edited by fabio-v; 26-09-06, 09:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao se ti interessa contattami in pvt

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io devo faremelo fare su misura quindi vado a farmi fare tutto

                    in un Cantiere nautico...fra una barca e l'altra mi fanno il letto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ascolta se ti interessa il mio ragazzo vende letto una piazza e mezza IN LATTICE con rete a doghe larghe, praticamente nuovo, perche' abbiamo cambiato idea e preso quello matrimoniale, a 300 euro trattabili!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ringrazio tutti per i consigli! Primulablu, grazie ma cerco rete+materassi formato "matrimoniale"...dato che ho gi? il telaio in legno per il lettone.
                        Gio80 ti sentiamo via pvt, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          materasso a molle 4ever...dai un colpo e poi va ad inerzia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Esusino
                            materasso a molle 4ever...dai un colpo e poi va ad inerzia
                            buahahahahahhaahahahahhhah! Bella questa!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X