Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seminare figli un p? ovunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    seminare figli un p? ovunque

    si avete capito bene seminare figli un p? ovunque, stamatina ho saputo che un mio cugino (48 anni ) a messo incinta la sua enesima ragazza appena conosciuta e avra il suo 4 figlio fin qua niente di strano, il probblema sta che i primi due li ha avuto con la sua ex moglie, poi ne ha fatto un'altro con una ragazza conosciuta ? lui nn la riconosciuto e poi come se no bastasse adesso ne esce con questa storia che a conosciuta un'altra donna ? anche questa la messa incinta ma dico sei fuori dove ce l'hai il cervello.
    voi cosa ne pensate? secondo me nn ? molto normale, a parte il fatto che cambia ragazza come io cambio i boxer e poi ci fai tutti sti figli, dai come si fa, e poi che li dai di affetto a ste creature

  • Font Size
    #2
    CONDOM??? e che l'? sta cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by duck
      CONDOM??? e che l'? sta cosa
      buahahahahahaha si mi sa che per il suo compleano li regalo una confezione da 100

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thor74
        buahahahahahaha si mi sa che per il suo compleano li regalo una confezione da 100
        ....si ma dagli anche il libretto delle istruzioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          conosco uno che ha 5 figli con 5 tipe diverse

          il suo motto "amarsi sempre sposarsi mai"

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un po un imbecille senza offesa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse e' un po' troppo superficiale, e' facile fare i bambini, comodo non riconoscerli e ignorarli....questi genitori sono la rovina di tanti bambini che crescono con la sensazione e l'insicurezza di non essere stati accettati ed amati....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by primulablu
                Forse e' un po' troppo superficiale, e' facile fare i bambini, comodo non riconoscerli e ignorarli....questi genitori sono la rovina di tanti bambini che crescono con la sensazione e l'insicurezza di non essere stati accettati ed amati....
                si penso proprio sia cosi, ma nn capisco visto i messi esistono xch? debba per forsa fare figli gi? hai primi due paga i alimenti, la terza nn la vede mai e con questa che vora fare??????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Esusino
                  ? un po un imbecille senza offesa...

                  guarda nessuno offessa, anzi di diro di pi? di pure un grand imbecille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by linny81Pg
                    conosco uno che ha 5 figli con 5 tipe diverse

                    il suo motto "amarsi sempre sposarsi mai"
                    ma quello mica ama una personna scopa ? basta ? incrementa la popolazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by thor74
                      guarda nessuno offessa, anzi di diro di pi? di pure un grand imbecille
                      ma anche le tipe...che tonte...s fanno mettere in cinta dal primo che passa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .....poi un giorno ricompare un figlio e gli d? una valangata di calci in culo......


                        ...e stai tranquillo...f? il figo adesso.....ma quando si diventa vecchi,e nessuno ti vuole, vediamo chi se lo smazzer?......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74
                          si penso proprio sia cosi, ma nn capisco visto i messi esistono xch? debba per forsa fare figli gi? hai primi due paga i alimenti, la terza nn la vede mai e con questa che vora fare??????
                          Pero' nle cose si fanno anche in due....dicendo anche a lei: vi conoscete da poco, stai attenta cavolo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda thor non ho parole...rispetto per la vita... ZERO...

                            sempre senza offesa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mano
                              .....poi un giorno ricompare un figlio e gli d? una valangata di calci in culo......


                              ...e stai tranquillo...f? il figo adesso.....ma quando si diventa vecchi,e nessuno ti vuole, vediamo chi se lo smazzer?......
                              Giusto!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X