Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon giorno a tutti... ancora un po' e me ne vado ad nelle Langhe, sia mai che qualche bel funghetto!!!!! Buon lavoro a tutti!!!!
ciao GIANLU
se ne trovi, per favore fammi sapere cos? aspetto che asciughi un pochino e nel fine settimana vado anche io nei boschi dietro a casa mia (la mitica collina della SERRA)
se ne trovi, per favore fammi sapere cos? aspetto che asciughi un pochino e nel fine settimana vado anche io nei boschi dietro a casa mia (la mitica collina della SERRA)
grazie
ettore
ettore...!!! ne fai qualcuno anke x me...??? io adoro i funghi....!!!!!
buongiorno ragazzi....oggi a palermo ha piovuto un p?, pioggia che cmq non mi ha impedito di usare almeno lo scooter.....la motina dorme sotto la copertina..........mi raccomando ragazzi....fatevi onore anke nelle piu piccole cose....in alto i cuori!!!
grazie
ettore
Ho fastto l'obiettore a Chiaverano, al Centro Aperto con gli anziani del paese, non ti dico le mangiate che ci hanno fatto fare e i cestini di finghi che ci regalavano!
Per questo fine settimana ci saranno i funghi liguri sullamia tavola, merito del raccolto del babbo dell mia compagna! SLURP!
Comment