Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bh? se ? per questo le carene in carbonio assorbono molto di pi? i laser e le onde dei radar....pi? ? spigolosa e pi? i radar non riescono a riavere indietro il segnale in quanto questo viene in parte assorbito dai compositi e le sfaccettature disperdono il segnale respinto...
come pensate fuonzionino gli aerei stealth?
compositi e forme sfaccettate...
si ma funziona per i radar e tutto quello che calcola in base alle onde di ritorno.
...mah... comunque, alla fine IO L'HO PRESO (meglio dire io l'ho ordinato e i soldi li hanno presi!!! )... ho il dubbio di come sarranno fari/carrozzeria verniciata con questo UNGUENTO.... vi aggiorner?.
Ettore: Hai scritto "Preferisco lasciare che gli organi competenti facciano il loro lavoro"... dalle mie parti fanno uno SPORCO lavoro (agguati nei posti pi? assurdi) e se posso appena inkiapp lo faccio VOLENTIERI (GODENDO)......
...mah... comunque, alla fine IO L'HO PRESO (meglio dire io l'ho ordinato e i soldi li hanno presi!!! )... ho il dubbio di come sarranno fari/carrozzeria verniciata con questo UNGUENTO.... vi aggiorner?.
Ettore: Hai scritto "Preferisco lasciare che gli organi competenti facciano il loro lavoro"... dalle mie parti fanno uno SPORCO lavoro (agguati nei posti pi? assurdi) e se posso appena inkiapp lo faccio VOLENTIERI (GODENDO)......
ciao BR1
mi rendo perfettamente conto che a nessuno piace essere multato, nemmeno a me. E sono il primo a dire che fare solo cassa con le multe appostandosi in posti in cui si sa gi? che i limiti ? quasi impossibile rispettarli e via discorrendo non serve a niente; o meglio non serve a salvaguardare noi utenti della strada che dovrebbe essere il primo ed unico obiettivo da perseguire. Aggiungo anche che, come in tutte le categorie di lavoratori, anche nelle forze dell'ordine ci sono le persone di buon senso e quelle che non ce l'hanno. Detto questo in attesa che le regole vengano cambiate bisogna il + possibile rispettare quelle che ci sono e fare anche autocritica sui nostri comportamenti sulle strada che non sono sempre dei migliori. Per questo ti dico che lascio gli addetti ai lavori di fare il loro lavoro, se vengo preso in errore, posso avere tutte le giustificazioni del mondo, ma rimango io quello che ha sbagliato.
allora io che ho la moto tutta a carbonio a vista vado tranquillo...............che cagata
La vera cagata la fai nel trarre deduzioni senz aleggere attentamente...
Nel sito dicono che un colore NERO OPACO RIDUCE il campo di lettura NON LO ELIMINA...
Ettore: se io viaggio agli 80 al'ora in una strada con il limite dei 50 e reputo che sia un limite ASSURDO, posso anche essere io il FUORILEGGE ma nessuno mi toglier? l'idea che se posso metterlo in quel posto al tutore che si piazza l? solo per far cassa, IO LO FACCIO!!!
Se poi tu sei uno che non arriva mai ai 70 all'ora con il limite dei 50, oppure se lo fa e prende multa/decurtazione punti dice "Giusto, colpa mia!"... BEH, RISPETTO LE TUE IDEE MA TI DICO CHE SIAMO MOOOOOLTO DIVERSI....
La vera cagata la fai nel trarre deduzioni senz aleggere attentamente...
Nel sito dicono che un colore NERO OPACO RIDUCE il campo di lettura NON LO ELIMINA...
Ettore: se io viaggio agli 80 al'ora in una strada con il limite dei 50 e reputo che sia un limite ASSURDO, posso anche essere io il FUORILEGGE ma nessuno mi toglier? l'idea che se posso metterlo in quel posto al tutore che si piazza l? solo per far cassa, IO LO FACCIO!!!
Se poi tu sei uno che non arriva mai ai 70 all'ora con il limite dei 50, oppure se lo fa e prende multa/decurtazione punti dice "Giusto, colpa mia!"... BEH, RISPETTO LE TUE IDEE MA TI DICO CHE SIAMO MOOOOOLTO DIVERSI....
ciao BR1
per carit? anche io infrango le regole ed a volte smanetto, non sono un santo per nulla, diciamo che cerco sempre di usare la testa ma anche io faccio delle infrazioni
E' chiaro che se la faccio franca sono contento, non per aver fregato i tutori della legge di cui non mi importa molto da questo punto di vista, ma per la mia patente a punti e per i miei euro che guadagno lavorando piuttosto duro
Possiamo discutere anni sulla sensatezza di certi limiti, del codice della strada, del modo di far rispettare le leggi ecc. ecc. ma se ognuno ragiona col suo metro non se ne esce + vivi xch? ci? che per me e te pu? sembrare assurdo per altri potrebbe essere giusto e viceversa. Ci vogliono regole certe, sensate e chi le fa rispettare, sicuramente non andranno bene a tutti ma tanto non succeder? mai che le regole vadano bene a tutti. Sicuramente se mi pescano in errore, come nel tuo esempio, non posso che ammettere che la colpa ? mia perch? non saprei a chi darla, dato che l'infrazione l'ho fatta io. Non ? mia abitudine voler aver ragione quando sono palesemente in torto, con 1.000 scusanti, ma sempre in torto. Anche io ho rispetto per ci? che dici e per le tue idee ma credo che nella visione globale di questo problema la pensiamo davvero diversamente.
Comment