oggi mi sono incontrato con 1 amico, e parlando del + del x e del - gli ho chiesto se aveva qualke gioco carino x ps2 di moto
e lui mi dice subito, ke ha 1 gioco ke ? spettacolare, e ke ? uscito pure da parecchio, vabb? io dico fammelo vedere 1 p? ......................................
TT della stessa casa produttrice del mitico GT3
allucinante-spettacolare-travolgente-stupendo-realistico all'inverosimile
un parco moto ke nn finisce + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grafica eccellente!!!!!!
poi lui mi dice dai fatti na partita e secondo voi ke potevo prendermi per prima??????
ero talmente emozionato ke ho fatto una pinna micidiale alla max biaggi
poi ho fatto 1 frenata ke ho lasciato la ruota ant. ad inizio curva
poi mi sono fatto fare 1 copia IMMEDIATAMENTE sono venuto a casa e lo testato 1 p?.
ora sono arrivato alla 7prova della patente speciale mi sono incominciato a vestire 1 p?
cmq morale della favola!
xk? nessuno di questo forum mi ha informato tempo f? ke era uscito un gioco realistico a dir poco di moto????????????????????
e lui mi dice subito, ke ha 1 gioco ke ? spettacolare, e ke ? uscito pure da parecchio, vabb? io dico fammelo vedere 1 p? ......................................
TT della stessa casa produttrice del mitico GT3
allucinante-spettacolare-travolgente-stupendo-realistico all'inverosimile
un parco moto ke nn finisce + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grafica eccellente!!!!!!
poi lui mi dice dai fatti na partita e secondo voi ke potevo prendermi per prima??????
ero talmente emozionato ke ho fatto una pinna micidiale alla max biaggi
poi ho fatto 1 frenata ke ho lasciato la ruota ant. ad inizio curva
poi mi sono fatto fare 1 copia IMMEDIATAMENTE sono venuto a casa e lo testato 1 p?.
ora sono arrivato alla 7prova della patente speciale mi sono incominciato a vestire 1 p?
cmq morale della favola!
xk? nessuno di questo forum mi ha informato tempo f? ke era uscito un gioco realistico a dir poco di moto????????????????????
Comment