Allora sfogliando i giornali specializzate e le riviste online, mi sto rendendo conto che la pratica del gomito a terra (assolutamente inulite per il tempo sul giro, ma molto gratificante...), sta prendendo piede.Presumo che l'evoluzione delle coperture, insieme al grande equilibrio delle moto attuali, permettano questo tipo di evoluzione con pi? facilit? che in passato.Mi chiedevo chi ha avuto l'onore di toccare l'arto superiore di sicuro so Williams e Nexsus...che si prova ragazzi e quale tecnica usate...???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il gomito....
Collapse
X
-
Anche secondo me....credo che il gomito sar? una pratica abbastanza normale visto gli angoli di piega che raggiungeremo nei prossimi anni..
Comment
-
Originally posted by NitronoriAnche il Flaz lo ha toccato.... Io intanto mi limito alla saponetta non lo vado a cercare il gomito...
Comment
-
-
Pagherei per riuscire a toccare con disinvoltura il ginocchio e potermi dedicare al gomito...spero con quest'anno id levarmi almeno il problema ginocchio...
Il gomito....alla Mazzali!!! Io l'ho visto in diretta!!! Al Mugio il luglio scorso gi? per il correntaio...tra un po non cado per guardare lui!!!
Comment
X
Comment