Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono estremamente curioso anch'io, cos? come il mio alter ego, mr. stran.
per gli alter ego ti rispondo...sono vietati
Punto 6 del regolamento Si proceder? al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulter? evidente che si tratta di cloni
Punto 6 del regolamento Si proceder? al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulter? evidente che si tratta di cloni
a me pare che il punto citato sia in realt? il SOTTOPUNTO a) del punto 6, relativo alla re-iscrizione degli utenti BANNATI, non relativo alla reiscrizione degli altri utenti. non si tratta dell'intenzione, ma di interpretazione, il punto 6 parla degli utenti bannati e i sottopunti sono dunque da interpretare come appartenenti all'universo contemplato dal punto 6.
Duck era in riferimento al post che ho citato di Andrea
Originally posted by andreafitta
a me pare che il punto citato sia in realt? il SOTTOPUNTO a) del punto 6, relativo alla re-iscrizione degli utenti BANNATI, non relativo alla reiscrizione degli altri utenti. non si tratta dell'intenzione, ma di interpretazione, il punto 6 parla degli utenti bannati e i sottopunti sono dunque da interpretare come appartenenti all'universo contemplato dal punto 6.
In effetti come sottopunto al 6 pu? creare confusione ma ? regola generale nei forum bannare cloni di utenti per prevenire confusioni
Alcuni forum permettono cloni per discutere di argomenti molto personali e per i quali non si vuole fare sapere la propria identit?
Comment