ma che stronza....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tristezza..niente casa
Collapse
X
-
ma sei sicuro che hanno gi? altra proposta ?
potrebbere essere un bluf e ti richiamano tra un paio di settimane accettando la tua proposta...a me ? gia' successo una cosa simile
quando ti vedono super interessato per una casa .... ? finita!cmq vedrai che puo' essere che nulla ? perduto...Last edited by gabro; 25-09-06, 17:21.
Comment
-
mi spiace diego..immagino quanto ci tenevi!....io fossi stato in te sarei andato a concludere subito,la sera stessa!....anche se lei ti aveva detto che non serviva!...daltronde lei f? i suoi interessi!......peccato per?!...
Comment
-
che tristezza....ti capisco sai...anche a me e alla mia family ? successo...poi per? abbiamo trovato questa che ? 10 mila volte meglio!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...vabb? diego mi spiace ma pensaci su ...non avresti fatto anche tu la stessa cosa? ....con una differenza di 7000 euro... ...mica siete amici ...per lei te sei uno come n'altro...
JOHNNY .. ma scherzi tu !!
La parola data e' IMPEGNO !
Eccheccazz ... per 7000 euro ... bah ...
Diego ... ti sei preso la soddisfazione di dirgliene 4 almeno ?
Dai che vedrai troverai una casa piu' bella che costera' meno !!
Comment
-
infatti Gabro...la cosa ? strana...***** ha messo l'annuncio a 138000...chi ? il pirla che gli fa una proposta di 137000???
potrebbe essere che sia un tentativo per vedere se io la richiamo per dirgli che pago di pi?...io a questo punto non la chiamo di sicuro.
per? ho fatto chiamare un altro stasera,lei ha detto che proprio in serata ha un appuntamento per prendere la caparra con un tizio ma che domani mattina avrebbe fatto sapere se l'incontro ? andato a buon fine o meno.potrebbe essere che ha mangiato la foglia e per non sputtanarsi ha detto che aveva sto appuntamento.
non so che dire.
non ? tanto per il fatto che ne trover? altre o a meno o pi? belle...? che questa aveva tutto quello che serviva adesso a me visto che la devo prendere da solo..era carinissima e quasi nuova,poche spese,vicinissima al lavoro e per me per qualche anno sarebbe andata benissimo.
e va beh cercher? ancora..
Comment
-
...dai ragionamenti che leggo mi accorgo che tanti qui non hanno mai avuto da vender o comprare una casa...
...alla signora in questione non gliene frega un beneamato razzo di fare bella figura con qualcuno che non conosce lasciandosi scappare (in questo caso 7000 euro) ...pensate che i vostri commenti o qualche insulto per lei valgano pi? di 7000 euro? ...lei fa i suoi interessi!!!
...e quel che mi fa pi? ridere ? che poi PROPIO VOI rosicate per molto meno e sareste sicuramente disposti a fare di peggio ....siete solamente degli ipocriti
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...dai ragionamenti che leggo mi accorgo che tanti qui non hanno mai avuto da vender o comprare una casa...
...alla signora in questione non gliene frega un beneamato razzo di fare bella figura con qualcuno che non conosce lasciandosi scappare (in questo caso 7000 euro) ...pensate che i vostri commenti o qualche insulto per lei valgano pi? di 7000 euro? ...lei fa i suoi interessi!!!
...e quel che mi fa pi? ridere ? che poi PROPIO VOI rosicate per molto meno e sareste sicuramente disposti a fare di peggio ....siete solamente degli ipocritiLast edited by Vulture; 25-09-06, 18:52.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...dai ragionamenti che leggo mi accorgo che tanti qui non hanno mai avuto da vender o comprare una casa...
...come professione faccio il commerciale.... e se mi capita gente del genere che f? questi tiri, io la elimino!! Non compero e non vendo nemmeno uno spillo a quella persona... non faccio affari con una persona cos?!! Gi? si prendono inculate cos?...figurati ad avere rapporti commerciali con gente cos? inaffidabile!!
Comment
-
Ca@@o Diego mi dispiace
Pensa che a me ? capitato che mentre ero in agenzia per firmare un contratto di un terratetto, a seguito di una mia domanda per una precisazione dei mq il tipo dell'agenzia telefona all'impresario e in diretta gli annuncia che un'ora prima aveva venduto l'appartamento...considera che avevo praticamente la penna in mano...
Ho continuato a cercare fino a trovarlo e tra l'altro ? anche pi? bello
Non ti scoraggiare
Comment
-
...e quel che mi fa pi? ridere ? che poi PROPIO VOI rosicate per molto meno e sareste sicuramente disposti a fare di peggio ....siete solamente degli ipocriti
Mh... johnny, non pensi di essere stato un p? troppo categorico ?
Capisco quello che dici, e non nego che c'? qualche verit? nelle tue frasi, ma sai... non si pu? fare di tutta l'erba un fascio !
? un forum, ci si pu? fraintendere!
A meno che tu non punti direttamente qualcuno... eh b?, allora conviene che lo indichi no ?
Comment
-
Originally posted by golf2000infatti Gabro...la cosa ? strana...***** ha messo l'annuncio a 138000...chi ? il pirla che gli fa una proposta di 137000???
potrebbe essere che sia un tentativo per vedere se io la richiamo per dirgli che pago di pi?...io a questo punto non la chiamo di sicuro.
per? ho fatto chiamare un altro stasera,lei ha detto che proprio in serata ha un appuntamento per prendere la caparra con un tizio ma che domani mattina avrebbe fatto sapere se l'incontro ? andato a buon fine o meno.potrebbe essere che ha mangiato la foglia e per non sputtanarsi ha detto che aveva sto appuntamento.
non so che dire.
non ? tanto per il fatto che ne trover? altre o a meno o pi? belle...? che questa aveva tutto quello che serviva adesso a me visto che la devo prendere da solo..era carinissima e quasi nuova,poche spese,vicinissima al lavoro e per me per qualche anno sarebbe andata benissimo.
e va beh cercher? ancora..
fammi sapere e in bocca al lupo...
Comment
-
Originally posted by danon79Mh... johnny, non pensi di essere stato un p? troppo categorico ?
Capisco quello che dici, e non nego che c'? qualche verit? nelle tue frasi, ma sai... non si pu? fare di tutta l'erba un fascio !
? un forum, ci si pu? fraintendere!
A meno che tu non punti direttamente qualcuno... eh b?, allora conviene che lo indichi no ?
...ho generalizzato ? evidente....e me ne scuso ....ma certe sono risposte di bambini che non sanno di cosa parlano.... ...la signora voleva guadagnarci il pi? possibile... ...non ha importanza se diego o chi altro doveva prenderla.... ...lei punta al suo interesse ...BASTA!!! ...e 7000 euro non sono noccioline..... a casa mia.
...se propio ve la devo tagliare giu fina ....posso dire che per la signora ....i vostri commenti valgono meno di 7000 euro...va bene cos??
....poi tanti fanno la stessa cosa quando vendono qualche cazzata della moto...
Comment
-
Originally posted by golf2000infatti Gabro...la cosa ? strana...***** ha messo l'annuncio a 138000...chi ? il pirla che gli fa una proposta di 137000???
se io voglio una casa e lei mette l'annuncio a 138.000 non gli tiro solo 1.000...son mica fesso ... vedrai che ti richiama...
Comment
X
Comment